Accedi per seguire   
Seguaci 0
mooving

Problemi Seri A Masterizzare Dvd

2 messaggi in questa discussione

ciao, ho da tempo un problema su cui mi scorno e non trovo una soluzione precisa.

non so perchè ma non riesco a masterizzare nulla. le tracce aumentano di peso e durata, uso cdburnerxp e mi fa sempre lo stesso problema. ho preso altri software qui ma è uguale. salvo qualche eccezione. però attraverso i due lettori musicali, itune e samsung, riesco a masterizzare un album. mi accontento e mi fermo, non pretendo nulla.

con i dvd invece non riesco a fare nulla.

nell'accendere il pc, ho notato che alla seconda schermata nera, sia su primary slave che secondary non ho nulla. dipenderà da quello?

se metto un dvd, wmp (che ho cancellato, uso vlc) me lo faceva vedere. ma al momento - per prova- di masterizzare mi diceva che non trovava -addirittura- il dvd....

che devo fare? ho evitato l'aggiornamento del firmware per il cdrom -e avevo paura di fare cazzate -

ma adesso?

questo il mio lettore cd

HL-DT-ST CD-RW GCE-8525B

questo è il mio masterizzatore DVD

SONY DVD RW DW-U14A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però attraverso i due lettori musicali, itune e samsung, riesco a masterizzare un album. mi accontento e mi fermo, non pretendo nulla.

come attraverso i lettori riesco a masterizzare?

con i dvd invece non riesco a fare nulla.

invece i cd riesci a masterizzarli?

ma i problemi li hai solo con il masterizzatore?

in risorse del computer, sia il masterizzatore che il lettore vengono riconosciuti?

sembra un problema di allineamento lente ottica, ed anche aggiornando il firmware penso che si possa risolvere poco, devi provare con un kit o smontando l'hardware che da problemi e pulire la lente con un panettoo asciutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0