Accedi per seguire   
Seguaci 0
jonny74

Mp3 Zen

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi ho di recente acquistato un lettore della Creative,'ZEN',solo che vorrei alzare il volume pre impostato dalla casa.....

Sapete come??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è sul libretto di istruzioni?

io sulla guida scaricata dalla creative ho trovato questo

Attivazione della limitazione del volume

L'ascolto di musica ad alto volume per periodi prolungati può danneggiare l'udito.

Per proteggere l'udito è possibile controllare il volume massimo di riproduzione del lettore.

Per attivare la limitazione del volume

Nel menu principale, selezionare Sistema Impostazioni audio Limita volume. Viene visualizzata la barra del volume.

Premere o il volume massimo desiderato. Verrà richiesto di impostare una password.

Utilizzare il tastierino direzionale per impostare una password.

Per disattivare la protezione tramite password per questa funzione, immettere 0000.

Utilizzare il tastierino direzionale per salvare la password e attivare la limitazione del volume.


Per disattivare la limitazione del volume

Nel menu principale, selezionare Sistema Impostazioni audio Limita volume. Verrà richiesta la password.

Utilizzare il tastierino direzionale per immettere la password. Viene visualizzata la barra del volume.

Premere o per impostare il volume al livello massimo del lettore, 25.

Selezionare OK. L'impostazione Limita volume viene disattivata.

se ti serve la guida

http://it.europe.creative.com/support/downloads/download.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Zen che dico io è questo

creativezenhwgadgetbw2.th.jpg

E ho gia fatto come dici tu......

Ma il volume è comunque basso....

E non è un difetto perchè c'e l'ha anche un mio collega con cui ho fatto una prova,setesso File stessa canzone,sesse impostazioni audio ,cuffie ecc. ma il volume è a mio avviso basso....

Contrariamente a quello che si legge nelle varie recensioni.....

Ho letto su alcuni siti che il problema non è nel lettore,ma nel firmware europeo,che impone delle limitazioni,casualmente solo allo Zen e all'I-Pod?????

Mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho lo stesso lettore ma non mai riscontrato il problema che hai tu pur avendo aggiornato tutti i firmware disponibili dal sito Creative.

Visto che parli di un unico file con questo problema non è che il file in questione è in un bitrate basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0