Accedi per seguire   
Seguaci 0
mickele

Samsung I600

6 messaggi in questa discussione

:) prima dei consigli per l'acquisto o meno di questo cellulare ( possibilità di acquistarlo nuovo a 199 euro) dovete soddisfare la mia completa ignoranza in materia :P

Collegamento wi-fi per un cellulare significa che il modem interno è dotato di un trasmettitore wi-fi o che il cellulare ha un ricevitore wi-fi, per cui posso connettere il cell alla mia rete wireless e volendo potrei fare delle chiamate voip con lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) prima dei consigli per l'acquisto o meno di questo cellulare ( possibilità di acquistarlo nuovo a 199 euro) dovete soddisfare la mia completa ignoranza in materia :P

Collegamento wi-fi per un cellulare significa che il modem interno è dotato di un trasmettitore wi-fi o che il cellulare ha un ricevitore wi-fi, per cui posso connettere il cell alla mia rete wireless e volendo potrei fare delle chiamate voip con lo stesso?

La seconda :P

TI puoi connettere e sfruttare la connessione di casa per navigare quanto vuoi (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda :)

TI puoi connettere e sfruttare la connessione di casa per navigare quanto vuoi (B)

molto bene grazie, ma secondo te come è come telfono? ne vale la pena o conviene puntare su un nokia n73, anche se credo che non abbia il wifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda :)

TI puoi connettere e sfruttare la connessione di casa per navigare quanto vuoi (B)

molto bene grazie, ma secondo te come è come telfono? ne vale la pena o conviene puntare su un nokia n73, anche se credo che non abbia il wifi?

Beh...io sono un fan Nokia...ma pure la Samsung fa bei prodotti.

In effetti l'N73 non possiede il wi-fi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............alla fine ho preso l' N70 e non sono neanche pentito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hihi...fatto bene...

sicuramente ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo... anche se non hai tutte le qualità dei nuovi Nokia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0