Accedi per seguire   
Seguaci 0
condottiero

Pc Che Si Riavvia

5 messaggi in questa discussione

ILl pc oggi mi ha rifatto lo stesso errore ovvero si riavviato mentre stavo guardando un video su you tube

ecco l'errore BCCode:4e BCP1:00000099 BCP2:00019DAC BCP3:00000006 BCP4:00000000 OSVER:5_1 2600 SP:2_0 PRODUCT 256_1

LINK RIMOSSI

inoltre facendo esegui e poi eventvwr.msc in visualizzatore eventi -sistema ;si rileva l'errore e nella schermata blu ovvero descrizione

0000004e parametro1 00000099 parametro2 00019Dac parametro3 00000006 parametro 4 00000000

spero possa esservi d'aiuto

ed ancora id evento 1003 nome file faultrep.ddl versione del prodotto 5.1 2600.2180 versione file 5.1 2600.2180

un 'altra cosa che ho notato e' che nelvisualizzatore eventi il codice d'errore che viene scritto cambia mentre il file faultrep.ddl e' lo stesso .Non so piu' cosa fare spero in un vostro aiuto

Spero mi sappiate dire qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

é inutile postare log che non ti sono stati richiesti....

da quanto tempo hai questo problema?

hai provato con un ripristino ad una data prima del patatrack?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai consigliarmi un utility che mi faccia da monitor di sistema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare abbassare la temperatura sembra risolto il problema ;qualcuno sa dirmi qual'e la temperatura giusta per una scheda madre asrock 1129 versione 2.9?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao, per quanto riguarda la temperatura io ho avuto lo stesso problema più volte, in pratica il computer mi si spegneva di colpo mentre stavo guardando video, o semplicemente scrivendo un testo. Alla fine ho dovuto spostare l'unità centrale sopra la scrivania affinchè ci fosse più aria rispetto al mobiletto porta computer ed ho fatto installare una ventola più potente. Pensa che il calore mi ha rotto il trasformatore e mandato fuori asse l'hard disk, quindi prima che ti accada questo, corri ai ripari, ARIA e VENTOLE sono la parola d'ordine (stando almeno a quello che dice il tecnico!!!!!! :):P:P

Modificato da teri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0