Venere

Foto Per Photoshop :)

8 messaggi in questa discussione

Salve

Io sto lavorando come designer presso

una nota agenzia,e mi servirebbero foto di persone.

Ho quasi esaurito le immagini da incollare e ricamare ai miei lavori...

adesso non trovo nulla su google.

Cosa mi consigliate?conoscete qualche sito in cui vi sono foto non coperte da copyright?

Grazie in anticipo

Un Bacio

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... no, sinceramente mi avevano dato degli indirizzi di siti dove si potevano acquistare foto a poco ed utilizzarle anche per scopi commerciali ma siti completamente gratuiti non ne conosco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono siti che offrono foto free, per esempio:

Cepolina ci sono 12 pagine alla categoria people, anche per uso commerciale

freestockphotos grossa collezione di immagini free, ma richiedono il loro consenso via e-mail per la redistribuzione, spesso le foto ad alta definizione provengono da dreamstime (vedi sotto)

queste sono le loro condizioni di utilizzo

All materials within this site are property of the free-stockphotos.com and copyrighted to its contributors. By downloading files from Free-StockPhotos.com you AGREE with the following:

1). You may use any of files downloaded from Free-StockPhotos.com free of charge or obligation for any commercial or personal design work (Please pay attention to point 3,6,7,8 regarding commercial/personal work).

2). Credit for the use of materials downloaded from this site such as a link back to Free-StockPhotos.com is much appreciated. You can copy the following code and paste it on your website:

3). You MAY NOT resell or redistribute images downloaded from Free-StockPhotos.com in any other way, modified, unmodified, standalone or combined with another product without prior written (email) consent from us. Using the photos in website templates, on postcards, mugs etc. doesn't count as selling or redistribution, however you are not allowed to build a gallery using the photos you downloaded from here.

4). You MAY NOT claim images donwloaded from Free-StockPhotos.com as your own work.

5). You MAY NOT sub-license, assign, or transfer this license to anyone else without prior written (email) consent from us.

6). You MAY NOT use any of the images found herein for the purpose of spreading hate or discrimination, or to defame or victimise other people, sociteties, cultures.

7). You MAY NOT use any of the images to promote adult oriented products

(eg. websites,magazines,etc) and any dating services.

8). You MAY NOT use any of the images to promote any drug retailers.

ci sono sezioni free in siti che vendono immagini, come per esempio

dreamstime dove però le immagini non sono ordinate ed è necessaria la registrazione (è più facile trovarle tramite freestockphotos)

altri siti invece permettono il download di foto free e senza watermark ma solo per scopi non commerciali, o commerciali online previa attribuzione dei diritti.

Penso che quindi non si possano applicare al tuo caso, ma ti metto il link comunque

freefoto serve la registrazione per scaricare le immagini

questo è quanto richiedono

ANYONE, by which we mean commercial and non-commercial alike, can use FreeFoto.com images in an online setting, providing they provide attribution to the image and a link back to FreeFoto.com (either the image or the main site).

This license allows blogs, social networking sites and use in emails, just to name a few, providing they provide the required attribution, this includes sites that pay people to write, carry advertising or are selling and promoting products. The only requirement the attribution and link back.

Our on-line images are covered by the Creative Commons license for non-commercial, no derivatives, attribution license (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/). This provides for use in any media providing it is not for commercial purposes and they are not making a derivative image or gallery.

This allows use such as for an artist to paint based on one of our images - provided they don't sell the painting, or for them to be used in school work or college projects.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricercando "stock photos" come query nella ricerca di deviantart troverai migliaia di foto di altrettanti disponibile per essere usate in lavori (ognuno ha le sue richieste...). Poi aggiungici il genere che vuoi e il gioco è fatto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricercando "stock photos" come query nella ricerca di deviantart troverai migliaia di foto di altrettanti disponibile per essere usate in lavori (ognuno ha le sue richieste...). Poi aggiungici il genere che vuoi e il gioco è fatto:)

:) thanks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora