thebuffon

Asus A7v333 Morta

5 messaggi in questa discussione

buongiorno a tutti, la mia Asus A7V333 ha deciso di tirare le cuoie.. ora vorrei sostituirla con una scheda madre equivalente, peccato che non riesco più a trovare una uguale. Mi potete consigliare cosa potrei prendere, per cortesia? grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Ma vuoi tenere il tuo Athlon Xp e la ram o vuoi fare un upgrade?

In ogni caso, postaci la tua configurazione attuale, in modo da poterti consigliare per il meglio. Ah!! E' iportante dire quanto sei disposto a spendere! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo cercare di spendere il men possibile, perchè utilizzerei il pc cpme muletto..avendo un mbpro.. attualmente avevo 2Gb di Ram ed un athlon Xp 2200+.. ovviamente vorrei rimanere il più possibile vicino alla configurazione attuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la cosa migliore sarebbe cercare sul mercato dell'usato (sul nuovo è praticamente impossibile) una scheda madre socket A (o skt 462) compatibile con le ddr333 (se hai 2GB pc2700) o ddr400 (se hai 2GB pc3200) e con quel quantitativo di memoria. Un'ottima scelta penso sarebbe una Asus A7V 600-X, che ti consentirebbe anche di montare eventualmente un HD sata. Ma non è il caso di soffermarsi troppo su un modello, l'importante è trovarne una compatibile e possibilmente al minor prezzo possibile. Direi che il limite dovrebbe essere 25-30€+spedizione. Ti mando un link! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora