Accedi per seguire   
Seguaci 0
balsamo

Alcohol Disattivato L' Autoplay

32 messaggi in questa discussione

si infatti l'ho già fatto ma niente.Ma te con iln log di autofix che ti ho mandato cosa ci capisci???

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non può riparare l'autorun per un errore imprecisato, a questo punto possono esserci dei file corrotti o che ha sostituito alcohol con i suoi e per ripristinare l'autorun bisogna reinstallare il sistema operativo se non si abilita con i suggerimenti che ho postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè devo reinstallare xp(vuol dire formattare), scusa la mia ignoranza,non cè un altra maniera (trovare i file corrotti)grazie e scusa ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo se non si riesce a ripristinare l'autorun con i suggerimenti e con l'autofix di microsoft, sempre che le operazioni siano state eseguite giuste, non c'è niente da fare che formattare e reinstallare xp o in alternativa non lo usi io non lk'ho mai usato anzi per me è una rottura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,è da poco che l'ho formattato,per ora lo lascio cosi,però oggi inserendo il solito dvd mi è partito l'autoplay,sicchè a volte va a volte no, vorrei sapere perchè mi fa cosi? :) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho capito è uguale sia cd che dvd, comunque pace lascio così grazie tante ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0