teri133

Acquisto Office

6 messaggi in questa discussione

Salve, ho appena acquistato windows XP ed ora vorrei comprare Office 2007. Premetto che utilizzo solo i seguenti programmi

Word

Excel

Power Point

Publisher

Ho visto i prezzi del pacchetto intero ed è molto alto, non si possono acquistare solo i programmi che interessano?

Mi potreste dare un consiglio? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i programmi da soli costano quasi come Office intero.

Se vai all'università puoi comprare a 52 euro la versione Ultimate.

Altrimenti, se non hai esigenze enormi, potresti orientarti verso Openoffice per sostituire Word, Excel e PowerPoint e magari Scribus per sostituire Publisher.

Oppure Openoffice per come dicevo prima e comprare solo Publisher.

Altrimenti puoi vedere su Ebay se qualcuno lo vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva isileth se sei una studentessa universitaria di una università collegata puoi acquistare Office 2007 Ultimate al prezzo stracciato di € 52,00

http://www.office30elode.it/home.asp

N.B. L'OFFERTA SCADE DOPO DOMANI

In alternativa, per un centinaio di euro potresti acquistare la versione "educational" che viene concessa a studenti di ogni tipo di ordine inclusi corsi regionali.

Non solo, la licenza la possono utilizzare anche gli latri membri del nucleo familiare installandola fino a 2 pc

Questa versione ha già il DVD di installazione inserito nella confezione ed infatti mi sono chiesto come faccia la MS a controllare che l'acquirente sia in effetti uno studente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono una studentessa, ho controllato il sito segnalatomi e ovviamente mi dice che è impossibile verificare l'idoneità ..... continuo a provarci altrimenti compro educational, ma dove si compra? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono una studentessa, ho controllato il sito segnalatomi e ovviamente mi dice che è impossibile verificare l'idoneità ..... continuo a provarci altrimenti compro educational, ma dove si compra? Grazie mille

Lo puoi comprare ad es nei negozi Mondadori Informatica, e nelle grosse catene informatiche oppure lo puoi acquistare on line. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie, farò sicuramente così!!!! :):P

Modificato da teri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora