Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ryo Saeba

Ho Installato Skype Ma Non Mi Vedono

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

dopo un pò di tempo che ci pensavo e visto che parte della parentela si è trasferita negli Stati Uniti,nei giorni scorsi ho installato Skype.

La cosa in se' funziona e cioè riesco a parlare e a ricevere la telefonate; solo che non riesco a farmi vedere.

Ho acquistato una webcam della Microsoft e piu' precisamente una Lifecam VX3000.

Se la accendo io mi vedo ma dall'altra parte niente da fare e quando clicco su "Avvia il mio video" appare una finestra nera.

Ho provato a disinstallarla e a reinstallarla e a riconfigurarla,ma niente; allora ho fatto la stessa cosa con Skype ma niente.

Ho provato a telefonare senza Firewall e SpywareTeminator attivi ma niente neanche qui.

Allora gli ho disinstallati e reinstallati di nuovo e disattivati ma niente neanche stavolta.

Non avevo Messenger:installo anche quello ma nisba.

Allora mi sono detto:magari è il sistema operativo (XP) che rompe.

Detto fatto ho provato su Vista ma zero di zero ripetendo tutte le operazioni fatte prima.

Ora non sò piu' dove sbattere la testa per risolvere il problema e quindi mi rimetto a Voi cari amici di WI perchè mi diate qualche dritta.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la WEBCAM Microsoft ma mi sembra di avere visto la scatola...

Se mi ricordo bene c'era scritto "Compatibile con Windows Live Messenger"...

Non lo so se è giusto,ma credo che la Webcam sia compatibile solo con Windows Live Messenger...credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Multicolor,

riporto fedelmente dal sito della Microsoft:

Ampia compatibilità con i sistemi di messaggistica

È utilizzabile con altri programmi di messaggistica immediata, come Skype, Yahoo! Messenger e AOL Instant Messenger™.

Grazie comunque.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È utilizzabile con altri programmi di messaggistica immediata, come Skype, Yahoo! Messenger e AOL Instant Messenger™.

Innanzitutto disinstalla Messeger. Skype e Messenger sono come il cane ed il gatto.

Poi controlla se la webcam funziona. Strumenti--> Opzioni--> Configurazione video.

Se il tutto funzia a dovere ti consiglio di installare una versione precedente di Skype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao logitel8,

e grazie per la risposta ma ho risolto tutto e ora funziona alla perfezione. Ero io che sbagliavo a far funzionare la webcam.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0