Accedi per seguire   
Seguaci 0
F.Totti 10

Aiuto Con Lettore Di Schede Mmc Del Pc

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi !!! Ho un domandone per voi , siete stati sempre unici nel risolvermi i problemi e stavolta sono costretto a richiedere il vostro aiuto :) dunque , io ho nel mio pc un lettore di schede mmc , sd , ms , mspro , smc , xd , cf e md. Il mio problema è questo , quando io inserisco la mia memory card nel lettore il mio pc non me la rileva , mi dice che non è supportata....ho provato l'aggiornamento del driver automatico ma non funziona , mi sapete aiutare ??? vi prego ragazzi ci stò diventando matto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Hai provato la scheda di memoria su un altro lettore? Perchè potrebbe essere un problema alla scheda.

L'aggiornamento che hai provato è quello di "aggiorna driver" nel menù gestione periferiche? Comunque se vuoi un aiuto per aggiornare i driver del lettore di schede dovresti scrivere marca e modello del lettore o, se fa parte di un portatile, marca e modello del tuo notebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda sicuramente non è , poichè ho provato anche con altre schede...il mio pc è un packard bell iXtreme / iXtreme Gold e il lettore di schede cell'ha incorporato nel pc...aiutatemi vi prego ! l'aggiornamento ho fatto quello di gestione periferiche , ma niente , sia manuale che automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scheda sicuramente non è , poichè ho provato anche con altre schede...il mio pc è un packard bell iXtreme / iXtreme Gold e il lettore di schede cell'ha incorporato nel pc...

Dovresti postare il modello esatto del tuo PC (ad esempio iXtreme J9680 o altro), altrimenti potremmo darti i driver sbagliati. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come vedo che modello esatto ho ??? scusa l'ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un pc di marca puoi trovare il modello sul manuale utente che ti hanno fornito al momento dell'acquisto. Oppure puoi provare con il riepilogo di Everest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma everest è un sito che analizza il computer , o è un programma free che posso tranquillamente scaricare ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scaricare una versione di prova di Everest 4.5 dal sito del produttore. Poi installalo, e, una volta aperto il programma, fai click su riepilogo e fai copia incolla sul forum di quello che c'è scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0