altaire01

Aprire Porte Utorrent Su Router Pirelli Voip

4 messaggi in questa discussione

Mi potreste aiutare ad aprire l porte del mio router pirelli voip di tiscali per usare utorrent ?Grazie altaire01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ale80, ricordati anche che in uTorrent è importantissimo deselezionare la casella "Randomize port each time µTorrent starts" come è settato nell'immagine della guida, altrimetnti ogni settaggio nel router sarà inutile

ricordati oltretutto di abilitare µTorrent nel firewall di windows (se è attivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto ale80, ricordati anche che in uTorrent è importantissimo deselezionare la casella "Randomize port each time µTorrent starts" come è settato nell'immagine della guida, altrimetnti ogni settaggio nel router sarà inutile

ricordati oltretutto di abilitare µTorrent nel firewall di windows (se è attivo)

Ciao ho avuto anch'io dei problemi a configurare il modem Edimax BR 6104 K per eMule che per Utorrent, mi hanno detto di scaricare eMule 0.48a e Utorrent 1.77 che sono le versioni che possono funzionare con il metodo Upnp ( non so se anche le altre versioni vanno bene) dopo vari tentativi ho configurato Upnp per Utorrent mentre per eMule nonostante che spuntavo utilizza l'Upnp avevo l'ID basso,allora ho configurato le due porte sul router è ora funzione bene ID alto.Volevo configurare anche le porte per Utorrent ma il router non mi da la possibilità di aprirne piu di due mi sai spiegare il perchè?

Volevo creare anche una piccola rete domestica ma utilizzando l'Upnp come si fà ?

Il router è impostato su Upnp.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora