isileth

Iron Man

4 messaggi in questa discussione

Ieri ho visto Iron Man.

Gran bel film.

Interpreti molto in parte, Robert Downey Junior è bravissimo, effetti speciali fatti benissimo e trama credibile (per il tipo di fumetto).

Uno dei migliori film tratti da fumetti che abbia visto finora.

Gli effetti speciali sono fatti talmente bene che neppure si vedono, il che è molto importante, visto che la maggior parte sono fatti "al sole".

Complimenti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ieri ho visto Iron Man.

Gran bel film.

Interpreti molto in parte, Robert Downey Junior è bravissimo, effetti speciali fatti benissimo e trama credibile (per il tipo di fumetto).

Uno dei migliori film tratti da fumetti che abbia visto finora.

Gli effetti speciali sono fatti talmente bene che neppure si vedono, il che è molto importante, visto che la maggior parte sono fatti "al sole".

Complimenti a tutti!

Anche io sono andato a vederlo ieri sera. L'effetto più incredibile è quando Gwyneth Paltrow mette la mano dentro il petto di Robert Downey jr per estrarre il reattore. Sembra proprio vero.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto Iron Man.

Gran bel film.

Interpreti molto in parte, Robert Downey Junior è bravissimo, effetti speciali fatti benissimo e trama credibile (per il tipo di fumetto).

Uno dei migliori film tratti da fumetti che abbia visto finora.

Gli effetti speciali sono fatti talmente bene che neppure si vedono, il che è molto importante, visto che la maggior parte sono fatti "al sole".

Complimenti a tutti!

Anche io sono andato a vederlo ieri sera. L'effetto più incredibile è quando Gwyneth Paltrow mette la mano dentro il petto di Robert Downey jr per estrarre il reattore. Sembra proprio vero.

A me personalmente non frega nulla di nulla di questo genere di films, però in generale anche questo tipo di spoiler, seppur non del tutto compromettenti, li eviterei.. IMHO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado a vederlo questa sera, e devo dire che visti i vostri commenti mi ispira molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora