Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipertre

[html] Problemi Di Visulaizzazioni Se Aperto Con Firefox

5 messaggi in questa discussione

Ragazzi,il mio sito,che trovate nel mio profilo di wininizio,se aperto con Mozilla presenta degli strani spostamenti sulla colonna di destra...Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?Grazie mille.Ciao a Tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,dopo che ho scritto questo messaggio,con Iternet explore il sito ha bisogno all'incirca di 30 sec abbondanti per caricarsi,mentre con Mozilla va liscio...Può essere il codice di free-pagerank.com che oggi fa le bizze e che per altro,ha anche wininizio?Attendo fiducioso vostre notizie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con FireFox lo vedo benone...hai già sistemato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non ho risolto...Il problema è l'homepage...Spiug vedi che la barra di destra...è sballata?forse sarà l'impostazione dello schermo...?Non so ,secondo me c'è qualche errore che non risco ad individuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dovuto alla dimensione del font e ad una voce del menu, per la precisione Utility-Download, se lo fai diventare Utility oppure Utility Donwload (senza trattino) dovrebbe risistemarsi.. Tuttavia dovresti allargare un po' quella colonna, così da non avere problemi di questo genere.. Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0