teri133

[vi] Eseguibili Che Danno Errore

14 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve, ho un problema, oggi ho provato ad installare degli eseguibili, tra i quali uno che già avevo installato precedentemente, ma mi appare sempre lo stesso messaggio di errore : "nome eseguibile.exe - nome di directory non valido", che vuol dire, che posso fare? grazie mille :):P

Scusate, non so come ma ho postato due volte, potreste eliminare un topic? grazie

Modificato da teri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao teri,

a parte che hai postato lo stesso topic due volte ma sinceramente non ho capito molto la tua domanda. :P:):P

Puoi spiegarti meglio?

:P:P

EDIT messaggio corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa stai cercando di installare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni programmi diversi, tra cui works, che oltretutto è originale, poi mi sono scaricata dal sito Ccleaner, volevo vedere se andava bene anche per vista, ma mi da lo stesso errore. Io clicco su, ad esempio, Ccsetup206.exe e invece di installarsi windows mi da quel messaggio. Non so dirvi di più, non succede nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CCleaner è gia' alla 207 ed è da un po' che è compatibile con Vista mentre se parli di Microsoft Works quello io ce l'ho su cd e non mi hai mai dato nessun problema.

Hai gia' installato il Service Pack 1?

Hai provato con tasto destro del mouse e vedere se c'è la possibilita di eseguirlo come amministratore? Adesso ti stò rispondendo con XP e non posso essere piu' preciso.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

CCleaner è gia' alla 207 ed è da un po' che è compatibile con Vista mentre se parli di Microsoft Works quello io ce l'ho su cd e non mi hai mai dato nessun problema.

Hai gia' installato il Service Pack 1?

Hai provato con tasto destro del mouse e vedere se c'è la possibilita di eseguirlo come amministratore? Adesso ti stò rispondendo con XP e non posso essere piu' preciso.

:P:P

Ho provato ad eseguirlo come amministratore ma mi da sempre lo stesso errore, un altro programma che non posso installare è nokia suite per windows vista, meno male che dovrebbe essere compatibile!!! Ho l'impressione che mi si sia incriccato proprio il sistema operativo, è originale ma il ocmputer dove è installato non è connesso, per cui non mi posso scaricare gli aggiornamenti, posso farlo dal mio computer e passarli con la penna? Premetto che io uso windows xp. :)

Dimenticavo, works ce l'ho sul cd anche io, e prima ero riuscita ad installarlo, mentre ora no, che cosa può essere successo? Cancellata qualche libreria, ho combinato qualche pasticcio senza volerlo?

Modificato da teri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCleaner è gia' alla 207 ed è da un po' che è compatibile con Vista mentre se parli di Microsoft Works quello io ce l'ho su cd e non mi hai mai dato nessun problema.

Hai gia' installato il Service Pack 1?

Hai provato con tasto destro del mouse e vedere se c'è la possibilita di eseguirlo come amministratore? Adesso ti stò rispondendo con XP e non posso essere piu' preciso.

:P:P

ma il ocmputer dove è installato non è connesso, per cui non mi posso scaricare gli aggiornamenti, posso farlo dal mio computer e passarli con la penna? Premetto che io uso windows xp. :)

sarebbe anche fattibile ma bisognerebbe sapere quali sono gli aggiornamenti che ti mancano ed installarli con una certa logica. E' un problema.

Bisognerebbe trovare il modo di collegarlo ad Internet.

Ma Come mai non riesci a collegarlo?

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non è che non posso è che non lo uso io direttamente, lo usa mio marito per lavoro e non si fida a connetterlo, per paura di perdere tutto l'archivio che ha, troppe cose su quel computer!!! Quindi ha deciso che internet è off limits!! Vero è che spesso deve inserire le penne dei colleghi però il rischio è minore .... ora quindi mi si pone il problema di come passargli gli aggiornamenti per poter installare i vari programmi di cui necessita, il portatile su cui c'è VI ha appena un anno, ed ovviamente aggiornamenti non ne ho mai installati. Esiste un programma che mi controlla che tutto sia a posto? Ccleaner con la voce registro mi può dare una mano? Io non sono pratica, cosa mi consigli? ............ di nascosto lo connetterei a volte :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di collegarlo ma per primo controlla se ha un antivirus e che sia ancora valido e poi di aver molta pazienza perchè per gli aggiornamenti ci vuole un po' di tempo.

Non hai molte altre alternative.....altrimenti picche non ne vedo soluzioni almeno che qualcuno qui del Forum non ne trovi delle altre.

CCleaner è un è un tool per l'ottimizzazione del sistema che rimuove i file e le chiavi di registro non più utilizzate. Migliora le prestazioni del computer velocizzandolo e liberando lo spazio sull'hard disk.

Ma attenzione puo' fare anche qualche danno.

Se Works lo hai disinstallato da installazione applicazione non dovresti aver commesso alcun errore.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho comprato da poco un router penso che mi metto a navigare, per quanto riguarda l'antivirus mi hanno prestato avast ma ho comprato kaspersky, sto aspettando che il rivenditore me lo porti, installo quello e poi parto!!!!! Grazie mille ..... a proposito di ccleaner, mi parlavi di danni, per questo ti chiede se vuoi fare un backup prima di risolvere i problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto un Backup in questo caso non farebbe male,brava.

Mal che vada riesci a riportare tutto com'era.

Se non vuoi aspettare puoi installare Avira Antivir scaricabile dalla mia firma.

E' in inglese ma è un prodotto tedesco ottimo sotto tutti gli aspetti.

Esiste una versione free (personal edition) ed una versione a pagamento dal costo esiguo di 20€ (Premium Edition) e acquistabile via Web.

>QUI< trovi una comparazione tra le due versioni.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, come dicevi sopra devi aver pasticciato in qualche modo con i file di sistema, ci sono due strade per tentare di ripristinarli, la prima è in gestione risorse tasto destro su c, scegli proprietà e li strumenti, e fai uno scandisk, se ti chiede di farlo al riavvio digli di si e riavvia.

Il secondo sistema un po piu lungo ma approfondito si fa con il disco di win originale (non) un disco di ripristino inserito nel lettore, poi vai su start, e lanci il prompt dei comandi cliccandoci con il tasto destro e scegliendo esegui come amministratore, una volta nella schermata nera del prompt devi scrivere:

SFC /SCANNOW

esattamente come l'ho scritto io con gli stessi spazi e dai invio, poi aspetti che finisca il controllo dei file che può anche durare un po.

Fai sapere se risolvi ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avrei detto le stesse cose di ceruzzo e anche un altra......"Ripristino configurazione di sistema"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farò come dite .... cerco il cd :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora