Accedi per seguire   
Seguaci 0
LiquiD

Selettore Finestre Ad Anello

5 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi guardate questo video che mostra le potenzialità del magico Compiz ... http://www.youtube.com/watch?v=_ImW0-MgR8I

E ditemi vi prego dpvè quel selettore in 3D il primo della categoria APPLICATION SWITCHERS ... sembrerebbe il normale selettore ad anello ma in 3D vi prego aiuto ho cercato ma non riesco ad abilitarlo, tutto il resto l'ho trovato al primo colpo :) ma questo no ... grz1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se ho capito bene la domanda stai cercando la selezione delle finestre che ruota ad anello! la dovresti trovare compiz fusion nella categoria windows management dove all'interno c'è selettore finestre ad anello e li imposti tutte le caratteristiche.

Se ho capito male perdonami giornata lunga.

Ciao

Modificato da steppa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, diciamo che hai capito più o meno bene, hai guardato il video? Ecco mi pare il primo o secondo APPLICATION SWITCHER, è si un selettore ad anello ma non ruota in 2D, come in orologio per intenderci ma ruota in 3D come un anello messo per orizzotale e leggermente inclinato, difficile da spiegare guarda il video capirai ... grz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao LiquiD

Veramente ho visto il video e la mia risposta credo sia giusta in quanto l'anello che inizialmente potrebbe essere in 2D può essere impostato con larghezza dell'anello ad esempio a 80 e l'altezza a 60 dando cosi l'idea dell'inclinazione del piano di rotazione in più puoi settare ad esempio il fattore minimo di scala a 0.3 d'ando l'idea che la finestra di fondo si allontana ma in realtà si rimpiccolisce, lo sto provando adesso che ti scrivo ed il risultato credo sia lo stesso del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto mi sono collegato proprio per dare la risposta, basta come giustamente hai detto tu agire su altezza dell'anello e larghezza e il gioco è fatto, l'ho visto su un video molto ben fatto! Grz1000 del tempo che mi hai dedicato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0