sIx

Nokia N82

6 messaggi in questa discussione

Ok, probabilmente qualcuno penserà che non mantengo la parola data, però i 18 anni si avvicinano, tra un po' sarò patentato e mi serve il GPS. Visto che mi secca portarmi appresso l'antenna ho pensato di cambiare cellulare, il migliore mi è sembrato l'N82. Qualcuno ce l'ha? Cosa ve ne pare? Avete altri consigli?

Un'altra domandina.. non è che qualcuno del settore sa quand'è che sarà effettivamente reperibile la versione black nei negozi (anche online)? Per ora l'ho trovato solo sul sito della Nokia, ma costa 509€. Se mi tocca aspettare molto prendo subito quello silver a 381€! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel cellulare l'N82...ottima scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Prendi quella silver di versione che non cambia niente da quella black e costa molto meno.

Che dire sull' N82 bello , si , a livello tecnico in alcune cose supera anche L'N95 ma a me non piace molto esteticamente specialmente i tasti. Per il resto è uno dei maggiori smartphone riusciti da mamma nokia.

Per quanto riguarda il gps dovrebbe averlo già integrato internalmente e quindi di conseguenza si posso sfruttare i software di navigazione come Route66 , Sygic o Garmin.

Il tomtom ancora non sfrutta il gps interna dei terminali. Speriamo nella tanto attesa versione 7.

Ciaooo

Modificato da kurt89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preso l'altro ieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ottimo acquisto!!

Sicuramente non ne rimarrai deluso :)

...anche se devo ammettere che come estetica nemmeno a me è mai piaciuto...

per il colore fregatene tanto cominciano a girare su ebay migliaia di cover anche per il tuo cell...meno hai speso meglio è (ricordati che tuttora i telefonini sono in piena fase evolutiva e fanno presto a svalutarsi...sob)

Magari facci una piccola recensione o comunque dacci dei parerei sulle qualità e soprattutto sui punti deboli (di cui come ogni altro cellulare è dotato). :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora