AnnaLucia

Lg U970

6 messaggi in questa discussione

Cosa mi sapete dire di questo lg? Riconosce come il suo predecessore il nome di chi ti manda un sms? Ditemi tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LG U970

* Tecnologia : HSDPA 3.6 Mbps*/UMTS/GSM/GPRS (2100/900/1800/1900 Mhz) Triband

* Display: 2.2", QVGA 320x240 pixel, 262K colori TFT LCD

* Dimensioni e peso: 99.8 x 50.6 x 13.8 mm. - 120 gr.

* Videocamera: -Posteriore: per scattare foto: (2 MP, autofocus e zoom fino a 2x) e registrare video (QCIF, QVGA)

- Frontale: per VideoChiamare (VGA)

* Connettività: USB 2.0; Bluetooth® 1.2 (Generic Access Profile (GAP), Serial Port Profile (SPP), Headset Profile (HSP), Dial Up Network Profile (DUN), Hands-Free Profile (HFP), General Object Exchange Profile (GOEP), Object Push Profile (OPP), Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) supportato per file AAC/AAC+/E-AAC+/MP3/MIDI, File Transfer Profile (FTP-Server), Audio Video Remote Control Profile (AVRCP) supportato per la parte audio, Basic Imaging Profile (BPP))

* Memoria: 512 MB memoria interna

* Videochiamata: Con videofonini e da/a PC con webcam

* Multimedia: Download audio & video, playback & streaming. Video/audio playback: MIDI, MP3, MPEG4, 3GP, WMV, WMA, AAC, AAC+, AMR, H263, H264, XMF. Video/audio streaming: H263, MPEG4, AAC, AAC+, E-AAC+, AMR, WMA/V, H264

* Suonerie: 72 toni polifonici, MIDI, MP3, MPEG4, 3GP, AAC, AAC+, AMR-NB

* Messaggistica: VideoMessaggi/MMS, SMS, E-mail (SMTP, POP3-IMAP4)

* Browser: HTML 4.01, XHTML Mobile Profile, Macromedia Flash Lite

* Java: MIDP 2.0 + Java 3D

* Batteria: Nominal 840mAh (minimum 800mAh)

* Altro: Design esclusivo, Materiali pregiati (cristallo, metallo), Vivavoce, Playlist, Controlli multimediali “stylish” su display esterno, Rubrica fino a 1000 posizioni memorizzabili, Bluetooth® di ultima generazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...quello che interessava a me era sapere se riconosce il nome di chi manda un sms e dato che tra 3 giorni sarà nelle mie mani lo saprò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...che riconosca il nome del mittente mi sembra una cosa ovvia...quale telefonino ormai non ha questa funzione?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece non lo fa spiug :P non solo non riconosce il mittene degli sms come fa suo cugino LG 250 xeries ma quando arriva un sms non lo segnala tranne che con una minuscola bustina in alto....c'è qualche programma che posso installare spiug? E' della 3 per cui vorrei togliergli tutte le impostazioni tipo pianeta 3 ecc...come faccio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? Possibile che nessuno sappia aiutatmi? non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora