t.alle

Aggiornamento Firmware Fallito

14 messaggi in questa discussione

Salve a tutti chiedo scusa sono l'ennesimo nuovo che scrive in questo foru per chiedere un aiuto.

Volevo sapere se sono nella zona giusta prima di tutto?

Secondo, se si, ho un sitecom wl174 modem router ed ho fatto l'aggionamento del firmware ora dopo che mi ha dato esito positivo e ( collegato come da manuale tramite rete cablata) resettato , il modem non si accende + sapete se vi è un software che mandi di nuovo l'aggionamento tramite lan o similare? grazie e chiedo scusa se non sono stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, talle.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

:P Ciao talle, nella pagina di configurazione del mio router, nella configurazione avanzata per la precisione, c'è anche la possibilità di aggiornare il firmware come ti mostrerò nello screenschot qui sotto.

Nella tua pagina di configurazione non c'è questa possibilità? :P

post-36714-1210313698_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

salve ceruzzo buongiorno grazie per avermi risposto, purtroppo il modem non riavviandosi più non riesco ad accedere alla pagina per ricaricare il firmwareed a nessuna pagina in generale, quando attacco il modem alla rete cablata il computer mi vede qualcosa, dopo un bel po, ma non riesco ad accedere

Modificato da talle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Mi sa che ti conviene contattare il supporto tecnico almeno telefonicamente.

Che procedura hai usato per l'aggiornamento? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho utilizzato quello indicato nel manuale, piccola storia, la prma volta che l'ho fatto avevo sbagliato perché ero collegato tramite wi-fi e a quel punto l' ho mandato in assistenza dopo 1 mese mi è ritornato ora fatto per la seconda volta ( come da manuale ) non si è + acceso purtroppo lo scontrino iniziale non ce l'ho + e alla coop mi ha fatto storie anche se ho ancora il foglio fatto da loro dove vi è la data di quando l'ho acquistato

tu il sitecom lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a resettarlo?

ci dev'essere un'apposita fessura che ti permette con uno spillo o similari di tenere premuto

fallo per piu' di 6 secondi e stacca la corrente al router...poi riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto ma non riparte, esiste un software per fozare a scaricare il firmware??? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cestina il router...ha dei seri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao leggendo in giro dicono che se uno usa tipo tftp o roba simile è possibile ricaricare i dati tu sai niente in merito grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che racconti...io dico che vale la pena cambiarlo....poi fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:P infatti quello che dicevo è un tentativo di avere una dritta al telefono dall'assistenza perche la situazione è piuttosto drammatica da ciò che dici, ma passo passo piu o meno sul librtetto delle istruzioni com'era la procedura? :P

Ho trovato >questo< tentar non nuoce poi ci dici se ha funzionato :)

Modificato da ceruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato il programma ho fatto qualce prova ma i risultati non ci sono stati, per ora, proverò quando torno dal lavoro stasera con comodo provando diversi ip per vedere di trovare quello giusto per ora ti ringrazio infinitamente per il tuo / vostro aiuto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ceruzzo mi spiace ma non ci sono riuscito credo che lo butterò grazie almeno che tu abbia avuto altre idee grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P spiacente ma non ho altre idee ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora