eagleman

Attenzione Quando Installate Il Service Pack 3 Per Xp

9 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Fate attenzione se avete intenzione di installare il Service Pack 3 per Windows Xp.

A quanto sembra il corposo aggiornamento del sistema operativo (308 MB) contiene al suo interno una vecchia versione di IE6. Si avete capito bene.

Per questo motivo, sempre ammesso che l'installazione riesca, vi ritroverete un sistema operativo instabile e poco sicuro, oltretutto con l'impossibilità di rimuovere IE7 dal Pannello di Controllo - Installazione applicazioni.

Per questo motivo la Microsoft si è affrettata a rilasciare una patch di emergenza per IE7 che consente di bypassare il problema.

L'installazione della patch, scaricabile da questa pagina, va effettuata PRIMA di installare il Service Pack 3.

WinInizio

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto non è una patch,ma è internet explorer 7 per xp

poi...questo discorso lo abbiamo già affrontato ieri....ed esattamente qui:

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=92650&hl=

difficile trovare comunque persone che non abbiano già aggiornato ie6 alla versione7

forse questa cosa la Microsoft la dava per scontata.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ehm io sono uno che ti sta rispondendo da lavoro con IE6 purtroppo visto che avendo il proxy attivo IE7 non si installa neanche facendoci le ali.

E credo di non essere neanche l'unico visto che in alcuni log di HJT postati su WI ne vedo ancora qualcuno.

Purtroppo il nostro responsabile CED è un po'all'antica e dice che IE7 non vale niente....si si e figurati tu IE6!!!

Ma non c'è mica il modo di toglierlo per un attimo il proxy,io sono andato in strumenti,opzioni internet,connessioni,impostazioni LAN ma non è possibile togliere la spunta.

Ha installato qulcosa che non me la fa' togliere

E scusatemi se sono andato fuori topic...

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol.....muhaaaaaaaaaaaaaa....lol

...la mia era ironia:

"difficile trovare comunque persone che non abbiano già aggiornato ie6 alla versione7" ....era inteso che solitamente se rilasciano degli aggiornamenti.....uno se li installa...

trà le altre cose... poi...ie7 non è uscito ieri....lol

mi spiace dirti che condivido la tua opinione riguardo il tuo responsabile Ced....lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difficile trovare comunque persone che non abbiano già aggiornato ie6 alla versione7

forse questa cosa la Microsoft la dava per scontata.

:)

In ufficio non ho potuto installare ie7 su alcuni pc perchè alcuni siti importanti di società con cui dobbiamo interagire non funzionano assolutamente con IE7.

Nel mio ho dovuto usare Opera ed impostarlo per "far finta" di essere ie6.

Tra l'altro questo sito neppure parte con Firefox, ma appare la pagina degli auguri per l'anno nuovo 2007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto un nuovo topic con le spiegazioni reali sul funzionamento di ie7 dopo il sp3.....

p.s.

hai per caso dato un occhiata al topic di ubuntu che ho postato?

avrei un problemino...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto non è una patch,ma è internet explorer 7 per xp

Lo so, ma contiene la patch per risolvere il problema.

Piccolo OT. Con questo messaggio sono a quota 3500 :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non capisco l'italiano....ma cosa centra quanto dichiarato con microsoft con internet explorer7 e il Sp3????

La microsoft riporta questo :

"Visualizzazione del messaggio di errore "Stop 0x0000007E" dopo l'aggiornamento a Windows XP Service Pack 2 su un computer basato su un processore non Intel"

Service pack2

muahhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti