Accedi per seguire   
Seguaci 0
cecco68

Maniaco Di Lettori Mp3 Cuffie Ma Quali?

3 messaggi in questa discussione

Avendo 2 lettori mp3 1 da 500mb l'altro da 1gb di marca mediocre! vorrei passare ad un sistema superiore!

cioe' un APPLE iPOD NANO 8 GB

in + vorrei associare un paio di cuffie tra le migliori...per avere veramente il top

il problema che non so dove cercarle!

avete un link affidabile!

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di cuffie cerchi? Cuffiette con arco oppure auricolari? Pratichi sport?

Scusa le domande, ma è per avere un minimo di idea da suggerirti nel limite del possibile.

A naso ti direi di cercare il marchio Sennheiser: sono molto utilizzate anche in ambito professionale e spero che anche le cuffiette dedicate all'iPod abbiano la stessa qualità costruttiva dei modelli a padiglione avvolgente. JBL e Shure sono troppo care, credo..

puoi dare un'occhiata qui per avere una panoramica delle tipologie di prodotti di questo marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tipo di cuffie cerchi? Cuffiette con arco oppure auricolari? Pratichi sport?

Scusa le domande, ma è per avere un minimo di idea da suggerirti nel limite del possibile.

A naso ti direi di cercare il marchio : sono molto utilizzate anche in ambito professionale e spero che anche le cuffiette dedicate all'iPod abbiano la stessa qualità costruttiva dei modelli a padiglione avvolgente. JBL e Shure sono troppo care, credo..

puoi dare un'occhiata qui per avere una panoramica delle tipologie di prodotti di questo marchio.

ti ringrazio cerco cuffie con auricolari

sicuramente ti seguo con le Sennheiser

grazie

mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0