cecco68

Il Miglior Lettore Mp3 In Circolazione...

12 messaggi in questa discussione

Vorrei prendere un lettore mp3 da viaggio non bado a spese!

Mi dite sul mercato il migliore che si possa trovare con capacita' minimo 4gb

grazie

mille! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza ombra di dubbio il migliore in assoluto che è un gioiello...è lo Zen della creative...

ascolta anche il parere di altri...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilmente mi dici il modello?

dici che come qualita' sonora e' il migliore?

sono disposto a prendere anche le cuffie migliori sul mercato

per avere una accoppiata vincente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lettori Zen della Creative sono molto belli, ma lasciano desiderare all affidabilità nel tempo e purtroppo l eventuale assistenza è assai lunga! Io consiglio un modello della Samsung tipo il P2 che ha un ampio display molto luminoso e touch screen. Altrimenti qualcuno della Sony,modelli del 2008, che risultano essere molto accattivanti nel design ma si distinguono soprattutto per affidabilità e prestazioni elevate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono disposto a prendere anche le cuffie migliori sul mercato

...in effetti, contano molto più le cuffie che il lettore. Gli attuali MP3 di alto livello (iPod, Samsung e Sandisk) hanno una qualità audio simile. Al contrario le cuffie possono incidere moltissimo sulla qualità del suono.

Ti consiglierei di ascoltare: Bose, Bang Olufsen (ottime), AKG, Koss e Sennheiser.

A differenza dei lettori nel caso delle cuffie la qualità audio è proporzionale al costo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k3 samsung.... peccato NON abbia mp4 !

nessuno che lo ha ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei prendere un lettore mp3 da viaggio non bado a spese!

Mi dite sul mercato il migliore che si possa trovare con capacita' minimo 4gb

grazie

mille! :P

io ti consiglio un samsung (YP-t9 8GB) come ho io. ottimo come ascolto e anche come video...Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglio un samsung (YP-t9 8GB) come ho io. ottimo come ascolto e anche come video...Ciao :)

Non sei il primo che sei soddisfatto di questo acquisto, inoltre, ha anche una decente Radio FM (purtroppo non RDS) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho aperto un nuovo topic in merito al messaggio eliminato.

Modificato da Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il samsung Q1 da 8 gb. ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo ,poi ho sostituito gli auricolari con sennheiser cx 200 e la qualita' audio si e' portata a livelli davvero notevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono estremamente soddisfatto dello Zen Mozaic che trovo molto semplice nell'utilizzo, e dalla buona resa sonora. Utilizzo delle cuffie di tipo "tradizionale" anche se di fascia molto bassa, le Panasonic RP-HG50 e sono abbastanza soddisfatto, L'ho provato anche con le mie cuffie da ascolto serio, le sony MDR CD450 che sono tra le migliori cuffie che abbia mai provato, nonostante l'eta (circa 10 anni) e sinceramente i risultati non si discostanotanto da quello che sento tramite il mio CD Marantz. Un po' macchinosa invece, perlomeno all'inizio, l'interfaccia a PC per il trasferimento dei brani (come Giusto ha avuto l'occasione di sperimentare). Il prezzo di 69 € (4 giga) lo pone in posizione concorrenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora