giuppy2000

Avg Ver. 08

9 messaggi in questa discussione

salve,

ho installato avg 8 come antivirus ma credo che mi abbia installato anche l'antispy, io gia ho spywareterminetor , non è che due antispy sempre in funzione vanno in conflitto?

Mi consigliate avg o avasta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

no due antispyware non creano problemi.... in quanto al consiglio sugli antivirus , io ti direi di optare per Antivir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Piccola domandina Steve:

Antivir è leggero?

e chiede spesso l'intervento dell'utente???

Grazie per la dritta che darai, siete i migliori, come sempre.

:)

Ciao, Ismo

Modificato da Ismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si puo definire anche uno tra i piu leggeri....

con alcuni piccoli accorgimenti é abbastanza discreto come soft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la curiosità esaurita, Steve.

E buon lavoro!!

Ciao,

Ismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bestseller,

Antivir di Avira è uno dei migliori,se non il migliore,antivirus disponibile nel mercato sia nella versione free,disponibile per il momento in lingua inglese, sia nella versione a pagamento dal costo di 20€ ora disponibile anche in lingua italiana.

Avast è stato il mio primo antivirus e secondo me rallentava troppo il S.O.; AVG nella versione 7 il secondo ma per poco perchè non mi è mai piaciuto.

Nod32 che è stato il terzo,è solo a pagamento ed ha un costo superiore ad Antivir e al momento la versione 3 è disponibile solo in lingua inglese mentre la versione 2.7 è in lingua italiana.

Fino a febbraio anchio avevo Nod e devo dire che mi ci sono trovato bene. Solo che poi è scaduto e incuriosito dalla versione 3 ho chiamato la Eset,nonchè società distributrice per l'Italia,per sapere quando sarebbe uscita la versione 3 in italiano visto che ritenevo assurdo rinnovare una versione vecchia quando in giro c'è già quella nuova.

La loro risposta è stata: "a fine marzo uscirà la versione in italiano però non assicuriamo il passaggio dalla versione 2.7 alla 3 qualora lei lo rinnovasse"

Ottimo dissi,un mesetto per la versione 3 posso attenderlo e così leggendo una comparazione come questa (aperto il link clicca su Comparatives) postata da Angelique mi sono deciso a provare Antivir e da quel giorno non l'ho piu' mollato.

E ti dico di piu' ancora:ho acquistato la versione Premium (20€) e a oggi la versione italiana di Nod 32 è ferma ancora alla versione 2.7.

Se vuoi provare ti consiglirei prima di fare casini di disinstallare Nod32 e quindi di provare Antivir.

Un ultima cosa:il tutto è prelevabile dalla mia firma.

Se invece a qualcuno interessa Kaspersky Anti-Virus 7.0 free per 6 mesi può andare QUI.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao carissimi vorrei sapere questo antivir è shareware?attualmente tengo il nod32 che dicono sia uno de migliori...avg 8 dicono che sia migliore di avast...sinceramente vorrei fare una provainstallando un secondo antivirus ovvero avir e andare nella voce -MSCONFIG-E disabiltare il nod32 insomma non farlo partire in automatico..togliere le voci del nod32 dall'avvio automatico è un po arduo ma spero di farcela.. :P vorrei sapere se vale la pena di provare!!cosa mi suggerite?

un grazie in anticipo!!

:) Per quello che ti posso suggerire,

io adopererei tranquillo AVG 8 che molto meglio del NOD32 e di AVIRA

ma tutto stà a come tu lavori con il pc.

Ciao inbocca al lupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola domandina Steve:

Antivir è leggero?

e chiede spesso l'intervento dell'utente???

Grazie per la dritta che darai, siete i migliori, come sempre.

:P

Ciao, Ismo

Questo antivirus è veramente leggerissimo

non crea nessun problema

ne al pc tanto meno all'utente

Ciaooooooooo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao ne ho sentito parlare dell'avg 8 è free come quella del 7 dopo previa registrazione gratis?

:P pero non ce nel settore antivirus l'avg 8 almeno kuma nella sua lista non l'ha messa( :P forse sono orbo)non lo so tu che antivirus hai provato solo avg 8?ti trovi bene con i p2p a..........

questo antivir lo devo provare assolutamente appena scade la licenza del nod32 al galoppo sciegliero antivir o avg 8!!

se ce qualcun'altro che ha qualche consigli è sempre ben accetto

Ciao io sto usando avg 8.0 in coppia col firewall C.O.M.O.D.O,e mi trovo abbastanza bene,e fino ad ora continua ad andare tutto bene,io ho usato anche il NOD 32 e L'avast,ma mi hanno lasciato perplesso,per quanto riguarda la velocità di scansione sia veloce che profonda,ho tenuto conto che ogni antivirus ha un suo motore interno,e sicuramente analizza i files in maniera differente e da qui (forse)ho capito la velocità diversa in generale degli antivirus,non sono un esperto (ovviamente) poi hoi anche tenuto conto della frequenza di aggiornamento delle firme,ma sicuramente ho fatto tutto questo sotto il consiglio professionale di siti come winInizio ecc... Spero nel mio piccolo di aver contribuito anche io,nel cercare di averti reso le idee un pò più chiare,io sperimento sempre ovviamente e l'unico modo per farsi una (cultura personale) :)

Ciao

Modificato da darksender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora