Accedi per seguire   
Seguaci 0
clodia

Orans.sys Dannato Virus

51 messaggi in questa discussione

:(la proce dura di steve fox l'ho fatta..ma nel registro nulla non compare ne il file oans,ne quella net info..help :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da fare questo dannato virus..nel registro di sitema i file orans e netinf non ci sono...help :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao clodia,benvenuta da parte mia.Vai su questo sito http://www.hijackthis.de e scaricati il programma.Creati una cartella in documenti e metteci il programma.Poi vai partire la scansione e postaci il risultato in formato txt,come allegato.Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK GRAZIE..MA RIUSCIROò A DEBBELLARLO SENZA FORMATTARE? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK GRAZIE..MA RIUSCIROò A DEBBELLARLO SENZA FORMATTARE? <_<

87467[/snapback]

Ciao Clodia,

piccoli suggerimenti: sistema operativo? quali sono esattamente i "sintomi" e i problemi connessi, non scrivere maiuscolo in rete vuol dire gridare\offendere ecc.

un titolo più chiaro in modo che altri possono rilevarlo in internet segnalare la mancanza di certi files non aiuta,

aggiornaci e sapremo meglio aiutarti

Ciao :)

ps

vai alla sez. Benvenuto e ti saluteremo tutti (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Clodia, ma io proprio non capisco perchè apri nuovi thread sullo stesso problema!

E dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[scusami mi sono iscritta solo ieri e non conosco bene come funziona..scusami :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(la proce dura di steve fox l'ho fatta..ma nel registro nulla non compare ne il file oans,ne quella net info..help :)

87455[/snapback]

clodia concentrati solo su thread e rispondi alle richiete fatte e avrai le risposte giuste

ciao

questo 3d verrà chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clodia,cose che capitano non ti preoccupare,esponi il tuo problema(già ti ho risposto nell'altra discussione) :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un notevole rallentamento del computer e l'antivirus mi segnala che si tratta di un trojan.il file infetto è nel system32..ieri sera mi è stata data una procedura (cioè riavviare il computer in modalità provvisoria andare nel registro e cancellare i file ma questi li non ci sono)help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Start>Pannello di controllo>Opzioni cartella>Portati sulla scheda visualizzazione>Metti la spunta nella casella "Visualizza file e cartelle Nascoste">Applica>OK

Quando cerchi il file con la funzione cerca,ricordati di cliccare sul pannellino "Altre opzioni avanzate" e mettere queste 3 spunte

"Cerca nelle sottocartelle"

"Cerca nelle cartelle di sistema"

"Cerca neli file e nelle cartelle nascoste "

poi inizi la ricerca dei file mettendo il nome nella casella e clicchi su Cerca!!

:):P:P

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[scusami mi sono iscritta solo ieri e non conosco bene come funziona..scusami :)

87486[/snapback]

Non c'è problema, tanto lo chiuderanno, ma così è difficile anche risponederti.

Un consiglio: mantieni la calma.

Un virus non è niente di così grave o niente di irrimediabile! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sicuro che questa pagina potrebbe tornarti molto utile, non solo per questo virus, ma anche per l'avvenire!

Scarica quei programmi, aggiornali e utilizzali! (magari non tutti gli antivirus, scegline uno alternativo al tuo!)

Dammi retta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussioni unite. :P

a questo punto è chiaro il concetto: 1 problema = 1 discussione

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son sicuro che questa pagina potrebbe tornarti molto utile, non solo per questo virus, ma anche per l'avvenire!

Scarica quei programmi, aggiornali e utilizzali! (magari non tutti gli antivirus, scegline uno alternativo al tuo!)

Dammi retta! :P

87504[/snapback]

Perchè li serve o ci serve quel post per risolvere i problemi,sono tutte cose che diciamo qui,solo che li se hai letto si parla di kaspersky,si parla di prodotti a pagamento o che dopo 30 giorni non funzionano piu,si parla di clear prog ecc in inglese,qui usiamo ccleaner perchè in italiano ed è migliore,si parla di winsock per riparare la connesione o i paramentri,se si usa quando la connessione va bene è peggio,dicono di installare un antivirus free(avg,avast)dicono di installare un firewall(kerio,sygate)pare che qui si dicono le stesse cose ma in italiano :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clodia, potresti utilizzare i metodi tardizionali!

Un buon antivirus ad esempio! :):P

1. Quale usi? Se non sei soddisfatta scarica Avast che è ottimo!

Aggiornalo e rispondi "SI" quando ti si chiede di fare la scansione all'avvio!

2. Un firewall! Ad esempio Sygate!

3. Per fare un pò di pulizie l'ottimo DiskCleaner e Dustbuster! :P

4. Qualche programma antispyware:

Ad-Aware

Spybot 1.4

Microsoft antispyware Beta 1

Li aggiorni e fai le scansioni in modalità provvisoria, ma ricorda prima di accedere alla modalità provvisoria che devi disabilitare il ripristino di configurazione di sistema e riavviare.

5. Scarica tutti gli aggiornamenti da Windows Update

P.S. puoi trovare tutto cercando su Google, se non li trovi fammi sapere che ti cerco i links! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scarica HijackThis, clicca su "DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE" poi posta qui le scritte che ti compaiono nel blocco note, questo virus in questo modo dovrebbe essere trovato :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di questi programmi li ho scaricati..come antivirus ho avg che continua sempre insistentemente a rilevarmi questo virus..questo il responso

********************

Tolto copia incolla

Per questa volta te lo allego io. Fai attenzione al regolamento per cortesia.

Modificato da Bonovox767

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che hai formattato 15 volte no?

E non hai pensato ad installare il service pack 2?

Magari non hai neanche aggiornato il service pack 1 con le patchs per i virus sasser e blaster!

Service pack 2

Inoltre non hai firewall, ti consiglio di installarne uno.

Ci son diverse cose da elimiare nel tuo log, puoi iniziare a farlo analizzare qui, ma ricorda che le indicazioni non son sicure al 100% ok? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no 15 giorni fa..cmq il services pack 2 tra gli aggiornamenti non me lo faceva scaricare mi dava errore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formattato?è una giungla il pc :andy: :andy: i file missing che vedrai sono tutti trojan/backdoor questo significa che molto probabilmente l'eliminazione è andata a male,non se che dirti se aspetti ti indico le procedure altrimenti inizia col fare una di queste 3 scansione on-line,mi serve la locazione dei virus

Panda Active Scan

Trend Micro House Call

Kaspersky Scanner

PS:Falle tutte,lo so è una scocciatura ma che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0