piccolofumo

Power Producer

4 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

sono nuovo quindi per cominciare un caloroso saluti a tutti.....

Avrei un problema da sottoporvi:

Ho una telecamera a MiniDvD, vorrei elaborare di due Minidvd farne uno solo, e tra l'altro avrei dei pz da tagliare....

Ora ho installato nel mio Notebook Power Producer, il quale mi permette di fare un progetto e di inserirlo su uno sfondo come piccole clip, le quali si possono tagliare e unire a piacimento e funziona perfettamente, riesco anche a inserire la musica alla schermata iniziale....Quindi fin qui tutto OK.

Quando però clicco sulle piccole clip x vederle a schermo intero...partono , si vedono bene (cioè senza scatti ecc...) ma NON SI SENTE L'AUDIO ?!?!?

Qualcuno può aiutarmi ???? Please....

Vi dò qualche dato tecnico :

Sul MiniDvD, ho la cartella VIDEO TS ; AUDIO TS(la quale è sempre vuota, nonostante l'audio sui filmati sia presente...) i file all'interno sono con la seguente estensione : .bup ; .ifo ; .vop...

Mentre il Power Produce mi fà importare (e vedere come se le altre estensioni nn le riconoscesse) solo i file con estensione .bup

Sono nelle VS mani... Ringrazio anticipatamente....

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, piccolofumo.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

che versione hai di Power Producer?

da quanto mi ricordo la versione oem non supporta l'audio né in dolby né ac3, che è invece supportato dalle versioni PowerDirector 5.0 Premium e PowerProducer 4.0 supportano dolby ed ac3

se il problema è questo dovresti cambiare i settaggi dell'audio nel progetto e settarli ad una qualità inferiore come per un mpeg

hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti del software o codec necessari etc... ?

p.s. non preoccuparti la cartella audiots è sempre vuota :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille "Morgana" per la celere risposta...

Mi sembra proprio che sia Powre Producer 4, Ora sono a lavoro stasera appena arrivo a casa verifico.... In caso sia versione antecedente alla 4 nn esiste nulla da fare?? :P SIGH !

In alternativa avrei un'altro programma x la modifica/montaggio video è NTI CD Maker 7, piccolo particolare che nn mi legge nessuno le estensioni dei file che mi genera la telecamera su DVD (.VOB;.IFO;.BUP) ma legge solo i file .MPEG; .AVI...Proprio x questo pensavo di trasformare questi file in .AVI , e quindi (utilizzando NTI ...) finalmente riuscirli a modificare a piacimento... ( che poi la modifica vera consiste nell'eseguire un taglio di circa 8min in cui ho dimenticato la tel accesa...con il tappo.. :) Eccelente Direi.. :P )

Avresti qualche consiglio su qualche programma di conversione dei file sopracitati in .AVI (se saresti così gentile da indicarmi un "collegamento", te ne sarei infinitamente grato..)

Grazie e Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutte le conversioni video un ottimo programma free è super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora