Accedi per seguire   
Seguaci 0
Stevex89

Product Id Nokia 5200

6 messaggi in questa discussione

Salve, so che è possibile cambiare il product id dei cellulari nokia, io vorrei cambiare il product id del mio 5200 per installarci il firmware del 5200 music edition (che è un po piu carino su diverse cose)

Qualcuno sa come è possibile fare cio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma Nemesis Service Suite funziona sui S60, e non sò se funzioni anche sui S40...prova.

Altrimenti non credo ci sia altro modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo e poi vediamo... ho sentitpo perlare di un certo nsu, è per caso il nemesisi service suite che mi dicevi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NSU stà per Nokia Service Updater, ovvero il programma creato dalla casa madre per aggiornare il firmware.

Quello di cui parlo io si abbrevia in NSS (inutile dirti di che acronimo si tratta)...

Spesso vengono utilizzati in accoppiata per cambiare la versione del firmware a piacimento (pure sbrandizzando il telefono ILLEGALMENTE) dato che NSU installa in base al Product Code che trova...quindi basta modificarlo con NSS e il gioco è presto fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NSU stà per Nokia Service Updater, ovvero il programma creato dalla casa madre per aggiornare il firmware.

Quello di cui parlo io si abbrevia in NSS (inutile dirti di che acronimo si tratta)...

Spesso vengono utilizzati in accoppiata per cambiare la versione del firmware a piacimento (pure sbrandizzando il telefono ILLEGALMENTE) dato che NSU installa in base al Product Code che trova...quindi basta modificarlo con NSS e il gioco è presto fatto!

come si fa ad usarli in accoppita nsu e nss?? perdonate la mia ignoranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0