Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipertre

Aiuto Con Sito A Tema Calcistico

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

come già anticipato a morgana,avrei bisogno graficamente per dare un tocco di effetto visivo migliore,rispetto a quello che è.

Il mio problema si articola in tre punti:

Logo: (lo stemma del mio comune sono due vipere che si incrociano con all'interno un cuore)

Le tabelle bianche che sono all'interno del sito,appena aprite il sito,ve ne eaccorgeret

Il menù che vorrei fosse più accattiavente

Morgana mi ha detto che un idea già la ha,ma chiedo consigli e aiuto a tutti.

Colori sociali : Rosso e verde

Modificato da vipertre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'up,ma a qualcuno è venuto in mente qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho risposto qui, ho inserito un template con la grafica del sito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già anticipato a morgana,avrei bisogno graficamente per dare un tocco di effetto visivo migliore,rispetto a quello che è.

Il mio problema si articola in tre punti:

Logo: (lo stemma del mio comune sono due vipere che si incrociano con all'interno un cuore)

Le tabelle bianche che sono all'interno del sito,appena aprite il sito,ve ne eaccorgeret

Il menù che vorrei fosse più accattiavente

Morgana mi ha detto che un idea già la ha,ma chiedo consigli e aiuto a tutti.

Colori sociali : Rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao generale, non ho capito cosa volevi dire, hai quotato il messaggio iniziale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver pensato alla struttura del sito (posizione logo, colonna a sx o a dx, larghezza contenuti) crea uno schema in Photoshop e costruisci la grafica sopra e poi ricrea il tutto attraverso i css o, se proprio non riesci, aiutati con software come Dreamweaver (mai usati da me e quindi non ti saprei aiutare)...

Ho visto dall'altra discussione il template di qualcun'altro, ma non è una risoluzione a quello che chiedi. Per quanto riguardo il logo che potrebbe andare anche bene, invece un menù "accativante" va costruito insieme alle altre parti del sito, onde poi evitare accumuli di tabelle e quindi di pesantezza nel codice. Se vuoi ti posso mandare via mp il link ad un sito di ultrà che il cui template e struttura ho creato io, magari rigirandoti il tutto con le modifiche che vuoi tu.

Saluti, Nyo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0