Accedi per seguire   
Seguaci 0
vopo97

Cubo 3d

8 messaggi in questa discussione

ciao ho visto su internet dei desktop a forma di cubo 3d esiste un sw free x provarli ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il desktop in 3d e' una cosa nata su sistemi linux... da un certo punto di vista linux, visivamente, e' parecchio avanti rispetto ai sistemi operativi windows... per farti un'idea puoi dare un'occhiata a

video.

Se non sbaglio avevo visto qualcosa di simile anche per xp... ma ora come ora non ci metto la mano sul fuoco... un'altra applicazione che mi e' capitato di vedere (ma non di provare a dire la verita') e' questa... pero', te lo dico subito... non l'ho mai provata, quindi l'installazione e' a tuo rischio e pericolo (male che vada ti si impallera' il sistema e dovrai formattare).

Considera che tutti i programmi di desktop modding solitamente sono un po' esosi per quanto riguarda le risorse ed alcuni rischiano di incasinare un pochino windows....

Sposto la discussione in "customize corner" e ti linko anche questa bella lista di applicazioni per modificare il desktop :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando qualche applicazione per la customizzazione ho trovato anche CubeDesktop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per il supporto dato all'utente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo interessante anche questo! per compiz ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però attenzione, se non avete una buona macchina, questi effetti 3D possono risultare devastanti :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0