SunMoon

Installare Tema Da Mac Su Micro Sd Senza Pcsuite

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho appena preso un E65 e un E51.

Non ho un pc.

Ho formattato le micro sd direttamente dal cellulare.

Da internet ho scaricato alcuni temi in formato nome.sis

Ho un lettore di microsd: dove devo copiare i file .sis?

E una volta copiati,

come faccio a leggerli ed installarli con il cellulare?

Scusate ma non ho trovato da nessuna parte questa informazione.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, SunMoon.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Puoi copiare i file in qualsiasi cartella della Micro SD, poi nel cellulare dovrai cercare l'applicazione "Gestione file" e con quella raggiungere la cartella in cui li hai messi. Una volta raggiunta basta eseguire un qualsiasi file sis per far partire l'installazione automatica al termine della quale il tema sarà disponibile. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora