dek

Mi è Sparita L'opzione Per Visualizzare File E Cartelle Nascoste

12 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti , avrei un problemino con vista :) , ovvero come da titolo , in seguito ad un trj beagle (eliminato ) mi è sparita l'opzione visualizza file e cartelle nascosti .

Per ripristinare questa funzione ho provato così ma senza successo :P :

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Explorer\Advanced

Valore Reg_Dword "Hidden" = 1

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cu rrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWA LL

Reg_Dword "CheckedValue" = 1.

Sbaglio qualcosa :P , c'è un altro modo con il quale posso ovviare al problema :P ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, se il problema è in proprietà cartelle come credo, hai provato così come ti metto negli screenschot qui sotto?

Se non va così devi inserire il disco originale di vista e digitare nell'esegui: sfc /scannow

rispettando gli spazi, e avviando l'esegui con il tasto destro scegliendo esegui come amministratore..

post-36714-1212608759_thumb.png

post-36714-1212608788_thumb.png

fai sapere se risolvi o no e chiedi se non hai capito qualcosa.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:P ciao, se il problema è in proprietà cartelle come credo, hai provato così come ti metto negli screenschot qui sotto?

Se non va così devi inserire il disco originale di vista e digitare nell'esegui: sfc /scannow

rispettando gli spazi, e avviando l'esegui con il tasto destro scegliendo esegui come amministratore..

fai sapere se risolvi o no e chiedi se non hai capito qualcosa.. :)

Ciao Ceruzzo , intanto grazie per la risposta :P . Ho provato seguendo gli screen che hai postato ma non è cambiato nulla :P . Non posso fare il secondo tentativo perchè non ho il disco di w. vista in quanto era preinstallato nel pc :P Modificato da dek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dek

puoi usare questo tool RRT

http://en.sergiwa.com/modules/mydownloads/...cid=2&lid=1

metti la spunta a ciò che trova e clicca su remove

(se usi Vista eseguilo come amministratore)

oppure Scarica questo file lo estrai doppio clic > si > ok

:P:P

:P:P:) Grazie Angelique ! Ha funzionato il secondo file ! (Non sono riuscita ad aprire il primo link ) Problema risolto , grazie mille ! :P

Posso andare ot e chiedervi qual'è la chiave di registro per la Wireless ? (L'ho dovuta modificare in seguito al virus di cui ho parlato anche in questa discussione , e impostare a 3 il valore , ma nonostante adesso funzioni correttamente , la connessione ci mette un pò troppo ad essere attiva ;) quindi vorrei provare a riportare il valore ad 1 , anche perchè ho letto che è quello consigliato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P infatti angelique il primo link non funziona.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la connessione wifi prova ad eseguire questo file

:) Grazie , ho scaricato anche questo file che hai linkato e ora anche la wifi è ok ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora