ReWeNgE

Ie E Wmp

13 messaggi in questa discussione

Vi scrivo in merito ai due programmi in oggetto

Mi ritrovo con il browser, Internete Explorer che non mi visualizza più alcune pagine, o parti di esse.. ad esempio su libero, non mi appare l'animazione sotto la casella dell'inserimento dei dati per l'accesso al proprio account di posta

Mentre Windows Media Player non mi parte più... io ci clicco sopra ma niente

Ho installato Flash Player, Shockwave, Java.. gli script sono abilitati, e poi non so, non mi viene in mente niente, non ho protezioni particolari, e con Opera visualizzo tutte le pagine, e VLC mi riproduce la musica

Cosa è? icon_eek.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a reinstallare sia IE che WMP: li trovi sul sito microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ti faccio vedere in un po di screenschot che componenti aggiuntivi usa il mio IE7 che naturalmente funziona in tutte le applicazioni multimediali on-line, guarda se c'è qualche cosa che pensi ti possa servire e la cerchi con google..spero ti sia utile..ciao :)

post-36714-1212609481_thumb.png post-36714-1212609502_thumb.png

post-36714-1212609573_thumb.png post-36714-1212609597_thumb.png

post-36714-1212609618_thumb.png post-36714-1212609639_thumb.png

post-36714-1212609704_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vi scrivo in merito ai due programmi in oggetto

Mi ritrovo con il browser, Internete Explorer che non mi visualizza più alcune pagine, o parti di esse.. ad esempio su libero, non mi appare l'animazione sotto la casella dell'inserimento dei dati per l'accesso al proprio account di posta

Mentre Windows Media Player non mi parte più... io ci clicco sopra ma niente

Ho installato Flash Player, Shockwave, Java.. gli script sono abilitati, e poi non so, non mi viene in mente niente, non ho protezioni particolari, e con Opera visualizzo tutte le pagine, e VLC mi riproduce la musica

Cosa è? icon_eek.gif

A mio parere in questo post mancano le informazioni necessarie per poter formulare una risposta sensata: cito soltanto il sistema operativo installato che fa una grande differenza e poi la versione di Windows Media Player oltre alla versione di Internet Explorer. :)

Modificato da Rexrex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Rexrex, visto che ha postato nel forum di Vista diamo per scontato che si parli di tale sistema operativo, poi, visto che WMP non è disinstallabile e che vista viene venduto con la verrsione 11 prendiamo anche questa info per scontata, per il browser non si può andare molto lontano visto che di default vista ha la versione 7 non penso che ReWeNgE sia sceso alla 6 qualora fosse possibile.. Su una cosa hai ragione se avesse sbagliato dove postare queste info ci mancherebbero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad eseguire Ie senza plugin ma il problema non si risolve..

Vi copio quello che vedo quando apro la pagina di libero..

http://img401.imageshack.us/img401/7853/iewp3.jpg

Manca la parte in alto e quella in basso a sinistra..

Ho guardato anche con L'eventviewer di Vista ma non sembra esserci errore

Se volete vi posto qualche pagina dell'Event ma ditemi cosa vi serve in particolare perchè c'è tanta di quella roba che nn saprei cosa postare..

Per altro WMP 11 continua a non voler partire.. e nei processi non c'è

Inoltre, installato Firefox con plugin WMP 11 quando vado ad apire una pagina che lo utilizza.. crasha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella pagina di libero c'è un oggetto falsh e probabilmente non hai il falsh player installato, anche se di norma dovrebbe apparirti un link che ti invita a scaricarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse così facile!

Purtroppo c'è tutto installato.. flash player, shockwave, java

Considerando che anche WMP non mi parte deve essere un problema legato a Windows Media ma non riesco a scaricare WMP 11 per vista che non sia la versione correntemente installata... e quando vado a provare ad installarla mi dice che ho già l'ultima versione.

Dovrei in qualche modo disinstallarla ma è integrata in Vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P prova ad installare se non c'è già, real player magari la versione real alternative che è più leggera.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dovrei installare real player? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ultimamente sto avendo dei problemi con ie7, mentre mozilla va tranquillo... comunque non ho problemi nella visualizzazione delle pagine, ma a volte quando apro ie impegna un'eternità a visualizzare la pagina iniziale, poi navigo tranquillo. ho pensato che frse dipende da qualche aggiornamento di vista che ho installato ultimamente.

La cosa strana è che non lo fa sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora