Accedi per seguire   
Seguaci 0
NowhereMan

Nokia 3220: Contact Service

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

possiedo un Nokia 3220 da poco più di due anni, quindi con garanzia da poco scaduta.

Fino a qualche giorna fa, questo cellulare è stato un orologio svizzero, senza alcun problema, poi una mattina lo accendo e dopo qualche ora mi rendo conto che sul display appare una scritta:

"contact service"

Ho provato a riaccenderlo, a ricaricarlo, a togliere e rimettere la batteria, ma niente da fare.

Cosa gli può essere successo? Non è mai caduto e non è mai venuto in contatto con sostanze o liquidi nocivi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reimpostare l'orologio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a reimpostare l'orologio...

Forse non mi sono spiegato bene: il cell si accende, appare il logo Nokia con relativa animazione, poi si blocca sulla scritta "contact service" senza permettermi di fare assolutamente niente. L'unica cosa che mi riesce di fare è spegnerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... Non so se si può fare nel 3220, ma in alcuni cellulari puoi resettare il firmware. Nella peggiore delle ipotesi è da portare in assistenza, o buttare nel cestino e prenderne un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti e buona serata :P !!

Rispondo in merito all'argomento...NowhereMan ti capiscooo!

Anche a me è capitato questo problema!!Ieri pomeriggio!!Ve la dico tutta...ero seduta mentre guardavo solamente alcune foto...quando all'improvviso la schermata diventa tutta bianca con la scritta in rosso "Contact service" :P !!Pazzescoo!!Nn vi descrivo il nervosismo :P:) !!Ogni volta che lo accendo anche a me compare appunto la normale scritta Nokia e dopodichè "Contact service" e si spegne...ogni qualvolta che lo accendo fa così :P !!E' ancora in garanzia!!Mi è stato regalato a Gennaio,quindi solo pochi mesi fa...ed è il Nokia 7210 Supernova...uno dei più nuovi...!Help!!Una cosa che spero è quella di non perdere i messaggi...anche se mi sembra un pò difficile...almeno quelli!Sapete qualcosa in merito??Io ho girovagato tra molti siti ed ho trovate molte info...casi ed opinioni diverse comunque...o simili...!Mi farebbe piacere ricevere una risposta,appunto un consiglio o un'opinione rieguardo questo argomento ;) ...

Grazie tante comunque :P ...ancora buona serata...!

Modificato da Lu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0