Accedi per seguire   
Seguaci 0
Freyanera

Adobe Photoshop Cs3 Extended..problema

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ,

ho scaricato Photoshop CS3 Extended ma quando inserisco il codice di attivazione e metto avanti non me lo attiva. Il codice viene approvato ma quando metto avanti , mi dice nuovamente di attivare il programma e mi chiede l'attivazione e mi dice dei 30 giorni :P

Come mai? Per quale motivo?Qualcuno può aiutarmi ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando fai l'attivazione del prodotto acquistato sei connessa ad internet e non ci sono firewall che blocchino photoshop?

se, nonostante la connessione funzioni ed il firewall sia settato bene, l'attivazione online non funziona potresti fare l'attivazione telefonica

hai mai utilizzato quella stessa copia del cs3 su un altro computer? in tal caso devi deattivare il primo prima di poter attivare il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che il firewall blocchi il programma..comunque è scaricato da e-mule :)

Come faccio? Un amico mi ha detto di crakkare il programma ma.. sinceramente , non so come si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma scaricare software protetto da diritti d'autore, ed a pagamento, come photoshop è illegale, pertanto questa discussione viola il regolamento del forum e devo chiuderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0