DaniFilth

Internet Bloccato / Computer Bloccato

15 messaggi in questa discussione

Salve a tutti... io avrei un piccolo problema cn il mio comp. ogni volta che apro la pagina di internet essa si blocca diventando tt bianca. Infine compare un riquadro cn scritto : Errore internet expolorer. e sotto compare: Inviare-Non inviare. provo ad inviare qst errori ma ogni volta si riepte smp. xFAVORE aiutatemi aspetto una risposta :)

post-63115-1212837175.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, DaniFilth.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Ciao DaniFilth,

Scarica Combofix

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

http://subs.geekstogo.com/ComboFix.exe

Salvalo sul desktop.

(se il file salvato dal primo link non dovesse funzionare, scaricalo dal secondo link)

1. Doppio click su combofix.exe, comparirà la seguente videata:

http://img293.imageshack.us/img293/8500/combofix01fn6zj1.jpg

2. Digita 1, premi Invio e segui le indicazioni.

3. Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt.

4. Posta il log creato

Nota: Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

Nota: ComboFix non funziona in modalità provvisoria.

allega un log di Hijackthis

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=21584

:P:P

Ps: perfavore non usare il linguaggio sms

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehiiii grazie di cuore e di tt!!! adesso nn ciompare piu nnt e in piu il compiuter e velocissimo !! ! ! grz di cuore

thumbsup5.gif

ps potete dirmi kosa e sta scrittura sms? xDrolleyes2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il linguaggio sms è il tuo modo di scrivere con abbreviazioni k nn grz tt ecc...

se vuoi un controllo dovresti allegare i log richiesti: :)

hijackthis e combofix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei un piccolo problema da risolvere. Inizialmente il mio computer era lentissimo e in più c'ernao piu di 60 virus che una volta eliminati ritornavano di nuovo ancora piu numerosi!scare2.gif il mio computer si bloccava anche perche c'era un sovraccaricamento dei programmi e in più usavo anche internet explorer.Una volta scaricato firefox e aver diminuito di molto il sovraccaricamento del computer , esso e iniziato a dare dei segni di miglioramento.Una volta scaricato un buon antivirus e un buon firewall, ( Antivir PE classic) si sono cancellati tutti i virus.Sono 3 giorni che ho questo antivirus e in questi 3 giorni ho fatto la scansione e risulta che nel computer ogni giorno ci siamo 1 o masismo 2 virus di basso rischio.Poi dopo ho seguito il vostro consiglio cioè di scaricare combofix.Grazie a combofix il computer e come rinato! Va molto piu veloce di prima.Però la mia domanda e un altra.E normale che il computer dopo tanti sovraccaricamenti e dopo tanti virus è ancora oggi abbastanza lento?Non e che sia veloce come tutti i computer ma qualche volta noto che per aprire una pagina come ad esempio quella di internet ci mette un bel pò tempo.Secondo voi e normale che faccia cosi perche e stato soggetto a molti virus e sovraccaricamenti?Oppure Sono quei pochi virus che lo rendono un po lentuccio? Perfavore rispondetemi. Graziethumbsup5.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm purtroppo sono nuovo mi dici come si fa a postarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve ho scaricato quell'antivirus e mi ha individuato 605 errori !. ma dice che per eliminarli bisogna cliccare su un apposita barra. io clicco ma poi mi esce un apagina completamente diversa. Non li so eliminare.Mi potresti spiegare meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quale antivirus parli ?

comunque per usare hijackthis hai le info nel link che ti ho postato sopra...

per malwarebytes invece basta cliccare sul tasto per rimuovere quanto trovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e scusa io sono nuovo.. adesso puoi dirmi il fatto del virus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la palla magica purtroppo non c'é l'ho, quindi se non mi dai piu info é difficile poterti aiutare....

e inoltre cerca di postarci il log hijackthis e quello di malwarebytes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao DaniFilth,

malwarebytes una volta conclusa la scansione dà la possibilità di eliminare i file infetti : quarantena > cancella tutti

malwarebytejx8.th.jpg

per hijackthis ti basta seguire le indicazioni nella guida

una volta salvato il file di testo, copia ed incolla il testo sul forum...in una tua risposta

oppure allega il file txt con l'apposito tasto > sfoglia > upload

sfogliats2.th.jpg

già che ci sei allega (o copia) anche il log di Combofix che ti avevo chiesto

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao adesso ti posto il log

Malwarebytes' Anti-Malware 1.15

Versione del database: 841

18:31:11 2008-06-11

mbam-log-6-11-2008 (18-31-11).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (A:\|C:\|D:\|E:\|F:\|)

Elementi scansionati: 66398

Tempo trascorso: 1 hour(s), 25 minute(s), 13 second(s)

Processi delle memoria infetti: 0

Moduli della memoria infetti: 0

Chiavi di registro infette: 6

Valori di registro infetti: 0

Elementi dato del registro infetti: 0

Cartelle infette: 2

File infetti: 6

Processi delle memoria infetti:

(Nessun elemento malevolo rilevato)

Moduli della memoria infetti:

Chiavi di registro infette:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\AdvRemoteDbg (Adware.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_CURRENT_USER\Software\PlayMP3 (Adware.PlayMP3Z) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\PlayMP3 (Adware.PlayMP3Z) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_CURRENT_USER\Software\FBrowsingAdvisor (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\fbrowsingadvisor_is1 (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_CURRENT_USER\Software\WakeNet (Trojan.Adware) -> Quarantined and deleted successfully.

Valori di registro infetti:

Elementi dato del registro infetti:

Cartelle infette:

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowserAdvisor (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

File infetti:

C:\System Volume Information\_restore{9F3DED6A-DA09-41F2-99DB-AD7FE25110CD}\RP49\A0040721.dll (Adware.Hotbar) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\IXPCOMEvents.xpt (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\Logo.png (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\main.db (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\unins000.dat (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\unins000.exe (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve in una discussione vi avevo messo il log della scansione di malwarebytes ma nn mi avete risposto!

ecco il log

Malwarebytes' Anti-Malware 1.15

Versione del database: 841

18:31:11 2008-06-11

mbam-log-6-11-2008 (18-31-11).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (A:\|C:\|D:\|E:\|F:\|)

Elementi scansionati: 66398

Tempo trascorso: 1 hour(s), 25 minute(s), 13 second(s)

Processi delle memoria infetti: 0

Moduli della memoria infetti: 0

Chiavi di registro infette: 6

Valori di registro infetti: 0

Elementi dato del registro infetti: 0

Cartelle infette: 2

File infetti: 6

Processi delle memoria infetti:

Moduli della memoria infetti:

Chiavi di registro infette:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\AdvRemoteDbg (Adware.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_CURRENT_USER\Software\PlayMP3 (Adware.PlayMP3Z) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\PlayMP3 (Adware.PlayMP3Z) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_CURRENT_USER\Software\FBrowsingAdvisor (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\fbrowsingadvisor_is1 (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

HKEY_CURRENT_USER\Software\WakeNet (Trojan.Adware) -> Quarantined and deleted successfully.

Valori di registro infetti:

Elementi dato del registro infetti:

Cartelle infette:

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowserAdvisor (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

File infetti:

C:\System Volume Information\_restore{9F3DED6A-DA09-41F2-99DB-AD7FE25110CD}\RP49\A0040721.dll (Adware.Hotbar) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\IXPCOMEvents.xpt (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\Logo.png (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\main.db (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\unins000.dat (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

C:\Programmi\FBrowsingAdvisor\unins000.exe (Trojan.FBrowsingAdvisor) -> Quarantined and deleted successfully.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao DaniFilth,

ti ho unito le discussioni, anche io ti avevo chiesto di allegare dei log che non sono mai arrivati :)

in ogni caso Malwarebytes ha eliminato quello che ha trovato...non devi fare altro.

:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti