Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest mikela_cc

Aiuto.negata In Photoshop...ma Bisogno Urgenti Di Un Lavoro!

14 messaggi in questa discussione

:) Salve a tt. Mi sono appena iscritta e l'ho fatto perché ho un bisogno assurdo di un FAVORE.Sono negata in photoshop...però la mia prof. xqst settimana esige un lavoro che devo assolutamente realizzare: riguarda una foto da trasformare. Nessuno potrebbe farlo xme???Help Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, mikela_cc.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

:P ciao,

potresti essere più precisa? che genere di fotoritocco devi fare? :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo trasformare una mia foto in un disegno pop-art. Tipo Lichtenstein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quell'effetto potresti usare il filtro Ritaglio provando ad impostare le configurazione dell'effetto,

poi magari per dare colori più brillanti utilizzare lo strumento Bacchetta magica e da Immagine \ Regolazioni \ Luminosità - Contrasto dare una maggiore luminosità :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei se solo mi funzionasse....nn posso darti l'immagine e provarci tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, per quello che mi riguarda non posso prometterti niente perchè ho un sacco di esami da preparare in questo periodo.

Intanto se vuoi puoi postare la foto ed un esempio dettagliato di come dovrebbe venire per agevolare chi ti potrà aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi aiutarmi un attimo nn so come passarti la foto e l'esempio che devo seguire....emtrambe le immagini sono salvate nei miei documenti...scusa ma sono un imbranata!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi hostare le immagini su imageshack

una volta inserita l'immagine col tasto "sfoglia" scegli l'opzione "optimize without resizing" che trovi scorrendo nella casella che vedi a fianco della scritta "resize image?"

dopo di che per ogni immagine copia la stringa che trovi in "thumblails for forum" e incollala dirattamente nel tuo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questa sono io :)

questo è l'esempio che mi ha detto di seguire

post-63157-1212868062_thumb.jpg

Modificato da mikela_cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglimi una curiosità, ma tu cosa studi?

un compito così non è facile da eseguire essendo alle prime armi con la grafica...

dimmi che problemi hai con photoshop, magari possiamo risolverli

comunque ecco l'immagine

io non l'ho marchiata, quindi puoi mostrarla alla tua prof e dire che è tua, ma non pubblicarla in rete senza i credit a wininizio

la tua foto era un po' sfocata, quindi 'effetto non è venuto benissimo, ma in sostanza è così

cartonistir3.th.jpg

immagino che se è per un compito tu debba saper spiegare come è stata fatta..

quindi

1) contornatura, in un nuovo layer con il tool penna (e tavoletta grafica :)) ho ripassato i contorni della tua foto per fare il disegno

2) ho sdoppiato il layer disegnato e scontornato la foto dal background

3) utilizzando colori tratti dalla foto ho colorato il disegno

4) ho creato un nuovo layer con effetto burn colors (anzichè normale nelle opzioni del layer) e con un pennello ed un grigio chiaro ho tracciato le ombre

5) ho applicato l'effetto filter-->sketch-->halftone pattern sul layer delle ombre e poi aumentato il suo contrasto

6)ho tracciato le righe di sfondo e salvato l'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie davvero grazie.........sei stata velocissima e soprattutto di grande aiuto.Grazie anche per la chairificazione dei passaggi mi sarà utilissima. :)

Cmq sono all'ultimo anno del liceo artistico e la mia prof. è una maniaca delle avanguardie tecnologiche e pretende molto da noi.

Ancora grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

figurati %3b%29.gif

la mia prof. è una maniaca delle avanguardie tecnologiche e pretende molto da noi.
:P:P:P

...spero che le vada bene... :)

ah dimenticavo ... in boca al lupo per la matura :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crepi...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0