DaniFilth

Computer Lento

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Dopo tanti tentavi ancora non sono riuscito ad aggiustare il mio computer.Inizialmente il computer andava lentissimo xche era sovraccaricato di programmi e aveva inoltre 60 virus :s Dopo che ho eliminato tanti programmi che lo sovraccaricavano e che ho istallato un buon antivirus (Antivir PE classic) , E in piu dopo anche aver seguito il vostro consiglio di istallare combofix, il computer sembrava ritornato nuovo.Ma LA MIA DOMANDA E UN ALTRA. Adesso il mio computer va ancora un po lentuccio. Sono 3 giorni che facico sempre la scansione e risulta sempre che ci sia 1 o masismo 2 virus di basso rischio.Adesso vorrei domandarvi se il mio computer va lento perche e stato soggetto a sovraccaricamenti e invasione di tanti virus oppure sono proprio quei 2 piccoli virus che lo fanno essere ancora lento? Perfavore rispondetemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, è possibile che i virus siano la causa del rallentamento ma è anche possibile che sia lento a seguito delle disinstallazioni che hai fatto..

Posta un log di hijackthis qui e nell'apposita sezione sicurezza di cui trovi il link nella mia firma assieme ad una guida se ne hai bisogno.

Poi fai uno scandisk da gestione risorse selezioni con il tasto destro il disco c e vai in proprieta e poi strumenti.

In seguito fai una riparazione degli errori di registro con ccleaner, se non l'hai già scaricalo è free.

Poi fai una deframmentazione.

Fatte le 4 cose e seguiti i consigli sul log di hijackthis dovresti essere a posto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora