Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Il Dolore Di Alanis Morissette Nel Nuovo Album

1 messaggio in questa discussione

Il dolore di Alanis Morissette nel nuovo album: ‘Ne racconto tutte le fasi’

Il nuovo album di Alanis Morissette, intitolato “Flavors of entanglement”, racconta la storia di una “rinascita dopo lo schianto”: la cantante ha descritto così i tredici nuovi brani presenti nel disco, che ruotano tutti attorno al tema del dolore e della sua evoluzione nello spirito.

“Dopo dodici anni in hit parade, ho sentito il bisogno di guardarmi dentro per dare voce a quel dolore che tutti, in un modo o nell’altro, ci portiamo in fondo all’anima attraversandone varie fasi; dallo choc, alla rabbia, alla tristezza fino all’accettazione”, ha raccontato Alanis.

Le sonorità delle nuove canzoni sono elettroniche, una scelta apportata dal produttore Guy Sigsworth che già fece conoscere i suoi particolari gusti musicali lavorando a fianco dell’islandese Bjork.

Infine, la Morissette ha spiegato con quale filosofia si pone nei confronti dei problemi mondo: “Per anni mi sono fatta coinvolgere in tutte le cause possibili, poi ho capito che dovevo focalizzare meglio gli obiettivi e così oggi cerco di concentrarmi soprattutto sulla difesa dei diritti degli artisti, delle donne e dell’ambiente”.

img71776.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0