MARYAM

Image Recorder

9 messaggi in questa discussione

salve ragazzi,

torno dopo un anno senza aver risolto i miei problemi con l'audio (sob sob!!) e con un problema di masterizzatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vi spiego.....quando cerco di masterizzare,nero non mi riconosce il masterizzatore:

mi masterizza con IMAGE RECORDER....non so cosa sia,ma naturalmente il cd non viene scritto!!

prima avevo nero 6 e dato che mi dava questo problema,l'ho disinstallato e ho installato nero 8...ma è lo stesso!!!

penso di aver disinstallato qualche programma che si è portato via i drivers del masterizzatore (tajatemi le mani!!!).........ma ora coem faccio a ritrovarli se non so nemmeno che masterizzatore ho,dato che non me lo riconosce?!?!?!?!?

aiutoooooooooooooooooooooo!!!

PS: (naturalmente non avendo più l'audio nel pc,prima almeno scaricavo film e canzoni e li sentivo/vedevo nello stereo o nella tv........se non risolvo il prob del masterizzatore sono fritta!!!)

GRAZIE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il masterizzatore compare in risorse del computer? e in gestione periferiche?

sfruttando il menu a tendina dell'image recorder, individui il masterizzatore?

i masterizzatori vengono riconosciuti in automatico da windows quindi non puoi aver rimosso nessun driver.

che problemi hai per quanto riguarda l'audio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ALLORA....

sotto risorse del computer vedo si,il masterizzatore ma...mmm....gestione periferiche dove lo trovo ^^' ???

eh si,non sono proprio una maga del pc!!!!

dal menù a tendina compare solo image rec. non mi da altre possibilità di scelta,non trova altro!

non capisco perchè,un giorno andava tutto bene e dal giorno dopo nero non riconosceva più il masterizzatore!!!

avevo letto che probabilmente avevo eliminato qualche programma che aveva portato via anche i drivers del masterizzatore,visto che prima per masterizzare usavo altri programmi e poi li ho eliminati,,,,,ho pensato fosse quello!

(ho cercato di installarli di nuovo ma....non ha più funzioanto naturalmente!!!!!)

i problemi di audio è che non si sente più dopo la formattazione.......ma già ho chiesto il vostro aiuto un annetto fa ma dopo prove e prove non sono ancora riuscita a ripristinarlo,probabilmente c'è qualcosa di rotto che non va!!!!!

il masterizzatore compare in risorse del computer? e in gestione periferiche?

sfruttando il menu a tendina dell'image recorder, individui il masterizzatore?

i masterizzatori vengono riconosciuti in automatico da windows quindi non puoi aver rimosso nessun driver.

che problemi hai per quanto riguarda l'audio?

Modificato da MARYAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma non c'è cura per il mio povero pc...senza audio senza masterizzatore.............buuhhhhuuuu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,ho letto la discussione a cui mi hai rimandatoi ed ho risolto!!!

Avevo disinstallato nero 7 e avevo messo l'8...ancora peggio.......ora ho disinstallato anche l'8 e ho preso il cd burner xp pro......e funziona tutto bene!!!

a dire la verità già ci avevo provato e non andava,ma seguendo passo passo quello che dicevano nella discussione sembra che sia tutto ok ora per il masterizzatore!!!!

per l'audio sembra non ci sia nulla da fare..cmq grazieeeeeeeeee per l'aiutoooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

mentre per l'audio ho perso la discussione e non ricordo il problema, se la indichi vedremo se si può fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graziiiieee!!!!

purtroppo non sono riuscita a ritrovare il vecchio post dell'audio,per linkarvelo!!!

le avevamo provate davvero tutte..alla fine qualcuno mi aveva detto di formattare di nuovo,ma non sono davvero in grado di farlo da sola.....e nemmeno al negozio dove vado di solito,visto che il problema è nato dopo che me l'hanno formattato loro!!!!!!!!

quindi mi sono un pò arresa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè,se non eravamo riusciti a trovare il motivo del mancato audio all'epoca (era tipo novembre 2007!) credo che non riusciremmo nemmeno ora.......anzi,da qualche parte posso trovare tipo un tutorial su come formatter?!?!?!

sai com'è.....ho 2 hd,e mi interessa soprattutto quello con i film e le canzoni,non vorrei cancellare tutto................l'ultima volta che stavo provando ho fatto quasi il pasticcio!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema operativo è xp?

comunque se ti hanno consegnato il pc, dopo aver reinstallato il sistema operativo non ci sono parole per definire quella sottospecie di tecnici :), comunque se hai 2 h formattando ti cancella tutto quello che hai sull'hd nel quale viene installato il sistema operativo, mentre l'altro rimane intatto

se ti va di provare quì trovi un tutorial

http://www.itportal.it/tutorial/internet/s...i/reinstallare/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora