luca333

Errore D'installazione Kaspersky

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao a tutti!!! sono nuovo... però mi sono iscritto perchè volevo avere chiarezza da parte vostra di un mio problema...

quando installo kaspersky mi viene sempre fuori scritto, quando stà quasi per finire, "errore 1304.errore di scrittura nel file C:\programmi\kaspersky lab\kaspersky anti-virus 7.0\avp_io32.dll. verificare di godere dei privilegi di accesso a quella cartella" e non va + avanti... cosa ne pensate? cosa potrei fare? e sopprattutto per favore non ditemi di installare altri antivirus...voglio quello e se voglio quello ci sarà un motivo... quindi per favore datemi solo risposte riguardante l'errore e cosa posso fare <GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISP.> :)

Modificato da luca333

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, luca333.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Ciao luca333,

cerchi di istallare Kaspersky da CD??

prova a disinstallarlo completamente da pannello di controllo

(controlla prima che non ci siano processi attivi di Kaspersky da task manager, altrimenti terminali)

ripulisci il sistema con:

Ccleaner (pulizia generale) http://www.ccleaner.com/download/downloadpage.aspx?f=2

Wise Registry Cleaner http://www.wisecleaner.com/soft/WRC3Setup.exe

+ Lingua italiana http://www.wisecleaner.com/soft/languages/wrc3/Italiano.zip

una volta scaricato, (dopo averlo decompresso) copialo nella cartella "Language" del programma

(elimina le voci in verde,è normale che nel log visualizzi che alcune voci non possono essere rimosse)

Scarica ELIBAGLA

http://www.zonavirus.com/datos/descargas/95/elibagla.asp

Assicurati che la casella Eliminar Ficheros Automaticamente sia spuntata e clicca su Explorar

Posta il log C:\InfoSat.txt

Il download lo trovi in fondo alla pagina:

http://img406.imageshack.us/img406/3298/foton001ro1.jpg

ora riavvia il pc e prova a reistallare Kaspersky (non da Cd) se usi Vista esegui come amministratore

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... io hò provato a fare tutto tutto quello che mi hai detto e ti dico cosa succede...intanto chiedo scusa per non aver detto prima che hò avuto un virus chiamato rootkit-gen [rtk] che poi hà fatto entrare tanti altri virus nel mio pc e poi è riuscito a disattivare la protezione all'avvio di avast e non va + niente...cmq con wise registry cleaner quando lo avvio non succede nulla... con ccleaner la stessa cosa... con registry booster invece mi viene fuori scritto "runtime error! program: C:\programmi\uniblue\registrybooster 2\registrybooster.exe this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. please contact the application's support team for more information." ed invece se apro elibagla va però dopo qualche secondo si tira via da solo...uffi!...

aggiungo anche un'altra cosa...io avevo già provato ad installare avira antivir però mi dice "C:\programmi\avira\antivir personaledition classic\avcenter.exe non è un'applicazione di win32 valida" ... -.-" ... e poi invece avast o quel che ne resta non va niente di niente... hò persino provato a disinstallarlo ma non ci riesco in nessun modo... proprio non va un ficco secco...e nemmeno disinstallare avira antivir non riesco... nemmeno con regcleaner...cmq vorrei dire una cosa che hò notato che però forse è una stupidaggine... tutti quei file su proprietà su avanzate è (su tutti questi programmi) è segnato "esegui in spazio di memoria separato" ... ed è impossibile spuntarlo via... forse non è niente ma non è che un virus mi abbia messo sta cosa ed ora diciamo i programmi come ccleaner e gli altri si trovano diciamo divisi in qualche modo??? anzi cosa significa proprio quella frase esegui in spazio di memoria separato???... spero che qualcuno abbia letto tutta sta pappardella xD xD xD "THANKS" attendo risposte... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao luca333

Iniziamo a eliminare dal tuo pc il beagle

Fai così la procedura eseguila alla lettera

posta i log richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wooooooooooooooooow !!!!!!!!!! incredibbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille duca bianco!!!!!!!!!!!! si vede che sei un'esperto :P mi hai risolto il 99% di quello che dovevo fare :) rimane solo un'ultimissimo problemino... è che pensavo che su kaspersky bastasse solamente avere il codice cioè la chiave di attivazione scaricandosela con emule ed invece non va niente di niente... non è che c'è un modo o che qualcuno di voi mi può dare una chiave di attivazione???...ammesso che ne abbiate voglia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao luca333,

sono contenta che pensi di aver risolto...

le chiavi di attivazione vengono rilasciate dalle software house acquistando una regolare licenza :)

ciò che chiedi è contro il regolamento ed a questo proposito ti invito a leggere

Regolamento >> http://wininizio.it/forum/Regolamento-Del-...izio-t7075.html

Netiquette >> http://wininizio.it/forum/Netiquette-Del-F...zio-t68577.html

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops scusa :P vice-admin :P spero che accetterai le mie scuse :P ... allora dico... grazie a tutti per la vostra collaborazione riguardo a quei virus che mi avevano fatto il caos nel pc :) ed un ringraziamento speciale a duca bianco che è stato strepitoso!!! ;)

grazie mille ed alla prossima!!!... che non penso sia tanto lontana :P ciaooo!!! (cmq sono bellissime queste emoticons :P pazze) hèhè ciaooo!!! ciaooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora