Accedi per seguire   
Seguaci 0
shampo

Ashampo Cliper Finder Non Trova Filmati Su Youtube

13 messaggi in questa discussione

ciao ho installato ashampoo clipfinder ma quando inserisco qualsiasi voce per la ricerca (VIDEO ONLINE) tutti gli altri (quelle voci sotto)mi trovano qualcosa mentre da youtube mi dice non trovato (mentre il video esiste),come mai, ???

conosci mica un programma gratuito in italiano per convertire i flv in dvd

grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè qualche anima buona che possa aiutarmi, ho scaricato un video da you tube, e ho provato a convertirlo con avs video convert 6 il problema è che non mi trova il file (flv), che è sul desktop come mai???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cè qualche anima buona che possa aiutarmi, ho scaricato un video da you tube, e ho provato a convertirlo con avs video convert 6 il problema è che non mi trova il file (flv), che è sul desktop come mai???? :)

per ashampo non ho idea perchè mai usato, mentre avs se il file è flv ti posso assicurare che lo trova perchè lo uso anch'io per convertire i flv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto. allora io ho scaricato un video da youtube con keepvip,lo salva come flv, giusto però avs non lo trova scusami e grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ci sono riuscita sei stato molto gentile :) ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh detto troppo veloce, ma il file dove me lo salva, sono andata su temp e vho cercato quel file ma si sente ma non si vede, cosa ho sbagliato? esiste una guida passo per passo per una come me ?'' grazie e scusami ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie,ma vuolevo chiederti io avevo provato quello che mi avevi consigliato prima flv2 avi che è semplice,ma dove lo salva? chiedevo infatti una guida passo passo,l'ultimo che mi hai dato è in inglese?qual'è più facile dei due? scusami di nuovo e grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un momento flv2avi serve per convertire il file flv in avi, per vedere dove l'ha salvato apri la scheda destinazione di flv2avi e vedi dove te lo salva

flv2avi1hs3.jpg

il software che ti ho postato serve per salvare il video flv sul pc, è molto semplice da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio ancora per la tua pazienza.HO scaricato orbit ( presumo che non si possa aggiungere in italiano),per scaricare un video da you tube ho cliccato search video ho messo il titolo ma non lo trova (sono andata ance su youtube ho copiato il link del video e incollato su cerca ma dice che è sbagliato)ci rinuncio? ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orbit è in inglese

è semplice da usare apri il video da youtube o altri, ti ci porti sopra col mouse ti esce una linguetta di orbit "getit"clicchi sopra e esce questa finestra

orbitva8.jpg

cliccando download lo salvi

orbit1pr5.jpg

ricordati che prima di salvarlo deve finire di riprodurre il filmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0