sdransdina

Come Fare A Togliere Aggiornamenti?

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve, mi chiedevo,come posso fare a togliere degli aggiornamenti che non voglio eseguire,e se faccio un ripristino del sistema a prima che un determinato aggiornamento venisse fatto,si toglie?e se si dov è che devo andare per fare questo ripristino? grazie!

Modificato da sdransdina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione sdandsdrina!

linguaggio_sms.jpg

Dovresti dire a che programma ti riferisci.

In ogni caso se ripristini a prima degli aggiornamenti, dovrebbe funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi perfavore dire cosa devo fare e devo devo andare per attuare questo ripristino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si, il ripristino funziona, ma deve essere abilitato (a volte non è abilitato di default).

Comunque In Xp sta qui:

START---TUTTI I PROGRAMMI-----ACCESSORI-------UTILITà DI SISTEMA---RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA.

Se ti riferisci agli aggiornamenti della protezione per XP, devi andare nel pannello di controllo------CENTRO SICUREZZA PC-------AGGIORNAMENTI AUTOMATICI (in basso) e selezionare "avvisa ma non scaricarli e non installarli". Così ogni volta sarai informato degli aggiornamenti e selezionando l'installazione personalizzata potrai decidere quali escludere.

Inoltre, selezionando, nel caso tu abbia deciso di non installare un aggiornamento, puoi selezionare: "non avvisarmi più della disponibilità di tale aggiornamento", così non ti sarà più proposto. Facci sapere

Saluti

Modificato da scratchone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora