holly92

Dopo Aver Installato Comodo Non Riesco Ad Aprire Nessuna Applicazione

6 messaggi in questa discussione

Ieri pomeriggio ho installato COMODO, senza riavviare e altre cose, stamattina quando ho riacceso il pc, mi si è aperta una finestra in inglese di cui non capivo il contenuto e allora l'ho chiusa, senza premere OK o robe del genere, poi volevo aprire firefox, mi diceva una cosa del tipo che non avevo i privilegi per far partire l'applicazione, ho provato un po' con tutte le altre, ma niente, nessuna applicazione partiva e il messaggio d'errore era sempre lo stesso, anche per disinstallare COMODO, sapete dove possa essere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo non è solo firewall ma ha anche funzioni HIPS, per cui controlla lo startup di ogni programma nel sistema per evitare che non vengano eseguiti programmi non autorizzati.

Devi leggerti un pò di guida all'uso che troverai nell'help per capire il funzionamento e come impostare Comodo perchè "impari" le tue applicazioni che usi sempre (fase di learning) e poi chieda le autorizzazioni solo per le nuove.

Non è semplicissimo tenerlo "a freno", ma è il prezzo da pagare per software che hanno molteplici funzioni, tutte interessanti ed utili, ma tutte da gestire, aggiornare, configurare, personalizzare, ...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comodo non è solo firewall ma ha anche funzioni HIPS, per cui controlla lo startup di ogni programma nel sistema per evitare che non vengano eseguiti programmi non autorizzati.

Devi leggerti un pò di guida all'uso che troverai nell'help per capire il funzionamento e come impostare Comodo perchè "impari" le tue applicazioni che usi sempre (fase di learning) e poi chieda le autorizzazioni solo per le nuove.

Non è semplicissimo tenerlo "a freno", ma è il prezzo da pagare per software che hanno molteplici funzioni, tutte interessanti ed utili, ma tutte da gestire, aggiornare, configurare, personalizzare, ...

:) Dinop...

io devo ancora provare perchè adesso sono su un altro pc, siccome in quello dove ho installato comodo non mi parte firefox, vorrei chiedere due cose:

1. Dove lo trovo l'help? online o nella cartella del programma?

2. Casomai non si aprisse l'help?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel pannello principale di Comodo dovresti avere un pulsante con il punto interrogativo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel pannello principale di Comodo dovresti avere un pulsante con il punto interrogativo.....

Non mi si apre proprio niente nemmeno Comodo, eppure non riesco a capire come fa a bloccare tutte le applicazioni senza essere "attaccato", ho guardato anche nei processi, mi pare ce ne sia uno che può essere ricondotto a comodo, ma non posso fare proprio niente, meglio che vado con il backup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi anke io ho scarikato comodo sn nuovo qd vado a registrare account mi dice host not found

e me lo dice anke qnd ad esempio mi ha resgistrato un mio amiko qnd vado a loggare mi dice host not found e nn mi fa loggare

sapreste risolvermi qst problema perfavore grz mille in anticipopls aiutatemi sn 3 gg che ci provo ho letto tutto anke help ma nnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora