Enrico TV

Mailform Php In Blogger

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

sono più o meno nuovo qui.

Ho un dilemma da risolvere, spero sia il posto adatto dove inserire questa discussione altrimenti mi scuso da subito.

Ho un Blog su Blogger e dovrei creare un form che l'utente compila e che poi venga inviato al mio indirizzo mail definito nel php. Creare il form non è un problema ma credo che per far questo io debba appoggiarmi ad un altro spazio web gratutito che mi consenta l'invio di mail da form php. Ne ho già provati un paio trovati su http://www.free-webhosts.com/ ma son piuttosto tutti ***. Avete dei suggerimenti e consigli tattici da darmi? Anche magari su come ovviare a inconvenienti e codici da inserire nel php. Vi ringrazio tutti!

Enrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti poterla mandare senza dover usare php, mi pare che ti basti mettere l'email nella action del form.. nel forum credo che se ne sia già parlato. Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cereal, grazie della risposta.

Per far quello che dici tu c'è bisogno che l'hosting fornisca il servizio SMTP però! E quelli free non lo danno a quanto pare!

Hai qualche suggerimento? Mi potresti dare il link alla discussione a cui ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora