valsusa55

Spyware Terminetor

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti mi sono appena registrato e son subito volato su queste pagine x avere delle risposte.

Ho girato già ne mesi scorsi questo forum ma avevo trovato le risposte utili senza registrarmi

Ho un problema vorrei mettere un spyware?

Ho provato Spyware terminetor ma è troppo invasivo tra scansioni di libreria e richieste su cosa e come fare.

Idem la toolbar aveva una guida sui siti e dava se c'erano o non c'erano rischi ma praticamente nella mia posta di Yahoo andava in tilt e non riuscivo + a fare nulla

Avevo Ad-avare ma era la prima versione e ultimamemte andava in blocco negli aggiornamenti.

mi han consigliato Spybot S & D o la nuova versione di Ad-avare

Qualcuno mi puo dire cosa posso fare??? Esistono versioni tutte in italiano

P.s. prutroppo non conosco l'inglese

saluti

Moncenisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao moncenisio, io di antispyware ne ho provati tanti e qualche consiglio potrei dartelo; pero' se dici che non conosci l'inglese.....il campo si restringe parecchio; intanto SPYWARE TERMINATOR che e' uno dei pochi con la protezione residente e' in italiano....ma a te non piace e non posso darti tutti i torti!! Allora ti consiglio AD AWARE 2008, e' gratis, puoi configurarlo in lingua italiana ed e' ottimo!! Poi l'altro davvero eccezionale e' A-SQUARED FREE, che e' in lingua italiana ed e' davvero uno strumento potente per la rimozione di trojan e altre schifezze simili.......Sono facilissimi da trovare in rete e da scaricare...ciao e fammi sapere come ti sembrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso spyware terminator- a squared free - avg antyspyware e per finire l'utilissimo SpywareBlaster...che dite possono creare conflitti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anche a me spyware terminator non piace molto

c'è un altro spyware free con possiate consigliarmi e che abbia comunque la protezione residente e gli aggiornamenti automatici (e che non rompa le palle ogni 2 secondi come s. terminator! :))? non importa se solo in inglese

la nuova versione 8 di avg antivirus free possiede anche un antispyware ( nella versione 7.5 erano programmi diversi e l'antispyware era a pagamento; questo mi puzza di fregatura) ma vorrei tenere avira antivir visto che è ritenuto il migliore nei post che ho letto in giro su questo forum

domanda stupida: il solo antivir non è abbastanza per una protezione totale?

Modificato da ciaorob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di dare un'occhiata a QUESTO post, troverai molte informazioni utili sui migliori antispyware gratuiti. Difficile dire quale sia il migliore, io reputo molto valido MalwareBytes che purtroppo però nella versione gratuita non dispone di protezione in tempo reale. Per un antispyware con protezione in tempo reale mi sentirei di consigliarti pure SpyBot S&D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio. ho installato spybot ma non ho capito se gli aggiornamenti sono automatici o devo farli manualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere se hai impostati gli aggiornamenti automatici fai così:

Apri Spybot

Click sul menù "Modalità" e seleziona "Modalità Avanzata"

Click nel menù che è apparso ora a sinistra sulla scheda "Impostazioni"

Click nel menù che è apparso ora al centro del programma su "Impostazioni"

Scorri fino a trovare la voce "Aggiornamenti sul web"

Metti la spunta alle prime 3 voci appena sotto "Aggiornamenti sul web".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora