Accedi per seguire   
Seguaci 0
thommy_yorke

Strane Scritte Alla Chiusura

12 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ogni volta che spengo o riavvio Hardy Haeron vedo che dopo la chiusura di Ubuntu c'i sono un sacco di "problemi" sulla schermata nera di spegnimento, problemi che non sono riuscito a leggere(ho pure provato a premere il tasto pausa sulla tastiera ma scorrevano lo stesso)..sono riuscito a fare due foto col cellulare alle schermate..forse mancherà qualche pezzo, ma non sono speedy gonzales

10062008pa4.th.jpg

10062008001qc4.th.jpg

Avvertendo che sono newbbo ritengo che siano problemi perché si nota spesso la parola "failed" nelle schermate postate...che cosa può essere tutto questo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho reinstallato ubuntu da capo..subito dopo averlo installato l'ho riavviato senza installare nessun aggiornamento e fin li nessun messaggio..poi ho installato i driver della scheda video e anche li nessun messaggio..dopo di che installo gli aggiornamenti(che sono 216, ma per uno o più mi è comparso il messaggio secondo cui i dati non erano ottenibili) riavvio e compaiono solo le prime righe dei messaggi alla chiusura(per intenderci quelli della prima foto)..faccio ripartire il sistema e riavvio di nuovo e stavolta mi dà anche gli altri messaggi..a questo punto è un problema degli aggiornamenti credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te lo fa quando lo spegni/riavvi giusto?? io penso sia normale...se ci fai caso, nella seconda immagine, ci sono scritte tipo "Deactivating device eth0", in pratica credo che ti fa vedere tutto quello che fa quando lo spegni. io credo sia cosi...ma molto probabilmente posso sbagliarmi....magari aspetta la risposta di qualcuno piu qualificato.

ciao,

iena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta..aspetta..

Non ho capito cosa significhibho2.gif

comunque hai pm.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo PM..comunque era perché tu hai detto di aspettare qualcuno che ne sappia di più..era un "up"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah capito. comunque il pm l'ho inviato dopo aver scritto la risposta...ora dovrebbe esserci.

ciao,

iena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri utenti hanno postato così riguardo al problema:"Pure da parte mia ho denunciato nel forum di Ubuntu le strane scritte che appaiono alla chiusura della 8.04, scritte che nelle distro precedenti non erano mai apparse. La risposta è stata la stessa: di lasciar perdere perché non creavano nessun problema. Cmq spero che prima o poi risolvano anche questo problema come ad esempio i buchi di f-spot.Un saluto a tutti"

si sa nulla su un'eventuale risoluzione al problema!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che a breve dovrebbe uscire la 8.10 di ubuntu..si sa quando dovrebbe accadere!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere in circolazione gia una beta di prova, e come sempre l'uscita è prevista per ottobre 8.10 (ogni sei mesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0