Accedi per seguire   
Seguaci 0
eddiske81

Id Basso Improvviso

5 messaggi in questa discussione

CIAO A TUTTI.....STAMATTINA IL MIO ID ERA ALTO ADESSO HO CONTROLLATO ED E' BASSO....NON HO MODIFICATO NESSUN PERAMETRO NE SUL ROUTER NE SUL FIREWALL NE SUL SETTAGGIO DEL MULO...E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA....MI COLLEGO AD UN SERVER SOLO SE CLICCO SU L'ICONA CON IL "LAMPO" .....SE SCELGO IO IL SERVER A CUI CONNETTERMI NON FUNZIONA....HO PROVATO VARIE VOLTE A CHIUDERE E RIAPRIRE MA NIENTE DA FARE....PERFAVORE AIUTATEMI :) GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI.....STAMATTINA IL MIO ID ERA ALTO ADESSO HO CONTROLLATO ED E' BASSO....NON HO MODIFICATO NESSUN PERAMETRO NE SUL ROUTER NE SUL FIREWALL NE SUL SETTAGGIO DEL MULO...E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA....MI COLLEGO AD UN SERVER SOLO SE CLICCO SU L'ICONA CON IL "LAMPO" .....SE SCELGO IO IL SERVER A CUI CONNETTERMI NON FUNZIONA....HO PROVATO VARIE VOLTE A CHIUDERE E RIAPRIRE MA NIENTE DA FARE....PERFAVORE AIUTATEMI :P GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

prova a cambiare le impostazioni vai su opzioni:guarda il limite di download e di upload l'apdate dovrebbe essere piu o meno 1 quarto del download.

poi attiva la rete kad e la rete ed2k.

poi vai su sicurezza e attiva l'offuscamento del protocollo :) .

e l'ultima cs vai su opzioni avanzate e aumenta il buffer di + o - di 990kb aumenta la coda di 6000

ricorda più upload aumenti più il download ti aumenta.

ah e connettiti sempre a server come rezorbak 3.1 3.2 3.3 e nn ai server di emule perke sn il più delle volte nn accessibili o fatti a posta per beccarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cs più importante vai su strumenti,wizard.. e dopo 3 schermate clicca su testa porte ti aprirà un sito dove c'è scritto se il tuo ip è configurato bene o no per le altre cose nn posso farti nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho seguito alla lettera i tuoi consigli e tutto è tornato alla normalità :):P:P:P:P:P GRAZIE GRAZIE GRAZIE a quanto consigli di impostare il livello massimo di download???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che aumentando l'upload l'id sia tornato alto, magari hai riavviato il pc e cambiando ip è tornato alto. Comunque sia meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti