Accedi per seguire   
Seguaci 0
maurovic

Ho Bisogno Di Chiarimenti Su Arovax Shield

1 messaggio in questa discussione

ciao ragazzi, non sono un grande esperto di computer..., pero' mi affascinano gli argomenti che trattano di sicurezza in rete e quindi raccolgo ogni genere d'informazioni riguardanti software di protezione; cosi' di tanto in tanto disinstallo un programma (di sicurezza) per installarne un altro, cosi' per vedere un po' come funzionano..! In questo giorni ho installato sul mio pc AROVAX SHIELD...di cui ho sentito parlare molto bene; anche la configurazione sembrerebbe facile....ma ho qualche perplessita' e qualche dubbio dovuti principalmente alla mia ignoranza per quel che riguarda questo settore; spero pertanto che qualcuno sappia togliermi le incertezze: ho per esempio ''problemi'' nel sapere cosa ''permettere'' e cosa ''bloccare''.....e cosi' sono passato dall' ASK USERS all' AUTOMATICALLY (funzioni presenti nelle configurazioni di AROVAX SHIELD); ora mi chiedo: ma inserendo la funzione automatica....su cosa si basa il software in questione per permettere o bloccare questo o quello? Cioe', cosa fa' di preciso AROVAX SHIELD?...me lo sapreste spiegare? Grazie di tutto e scusate l'ignoranza....ciao!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti