same3

Problema Con W M Player 9 - 10 - 11

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti!

Ho un piccolo problema con il W M Player. So benissimo che W M Player non è il massimo e sarebbe meglio non usarlo mai e per questo sono già equipaggiato bene con VLC per tutti gli usi multimediali sul pc.

Il problema però mi si presenta al momento che utilizzo la Tv sul web (tipo raiclick e altre), che purtroppo per aprire i video, richiedono il più delle volte W M Player.

Quando apro un video sul web e mi interessa vederlo a tutto schermo, dopo qualche minuto si rimpicciolisce ritornando allo schermo di base.

Indispettitomi dall'incresciosa rogna, ho voluto fare diversi tentativi per capire qual'era il problema.

Sono venuto a capo della seguente situazione: W M Player non mantiene lo schermo intero ne sul web, ne per i normali film sul pc, ne per la visualizzazione grafica utilizzata con la musica.

Ho inoltre verificato che questo problema non lo fa se riavvio il pc e apro come prima volta W M Player, appena apro qualche filmato con VLC, il successivo uso di W M Player ripresenterà il problema.

Conclusione, non vorrei rinunciare per nessun motivo a VLC è ovvio, visto che proprio quest'ultimo è quello che uso sempre per i file multimediali sul pc, quindi chiedo, come potrei risolvere il problema dello schermo intero di W M Player visto che mi interessa vedere la Tv (straniera) sul web pur continuando ad utilizzare normalmente VLC?

RIPETO, A PC APPENA RIAVVIATO, W M PLAYER NON PRESENTA IL PROBLEMA, APPENA APRO ANCHE PER QUALCHE SECONDO UN FILE CON VLC, I SUCCESSIVI FILE APERTI CON W M PLAYER ( vers. 9 - 10 - 11 è uguale), RIPRESENTANO IL PROBLEMA.

Per continuare a vedere lo schermo intero con W M Player, dovrei riavviare tutte le volte il pc... e non mi sembra proprio il caso.

Aggiungo che utilizzo Xp Sp2 come sistema e che ho fatto ogni svariata scansione con diversi tipi di Antivirus e Antispyware, ho anche controllato lo HijackThis e mi sembra davvero tutto pulito.

C'è qualcuno che ha... o che ha avuto lo stesso problema? Spero che qualche esperto mi dia un aiuto concreto o dei suggerimenti per risolvere questo piccolo ma antipaticissimo problema.

Ringrazio e saluto anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare.

Modificato da same3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto\a same3

sinceramente non uso vlc, ma uso gom player (secondo me molto meglio di vlc) e non ho riscotrato problemi di incompatibilità con wmp, provalo e poi dimmi se trovi gli stessi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto\a same3

sinceramente non uso vlc, ma uso gom player (secondo me molto meglio di vlc) e non ho riscotrato problemi di incompatibilità con wmp, provalo e poi dimmi se trovi gli stessi problemi

Salve Jhonni!

Grazie per il consiglio, al momento giusto, lo terrò presente anche se ti dico che lo tengo come ultimo possibile cambiamento. Per il momento non voglio affatto rinunciare a VLC, mi trovo troppo bene e lo ritengo in assoluto il più potente in circolazione infatti anche VLC adotta tutti i tipi di codec e legge gli spezzoni avi, quindi fa vedere molto velocemente l'anteprima del famoso peer-To-peer..........

Per il momento aspetto ancora delle risposte di qualcuno che ha avuto lo stesso inconveniente o di qualche esperto che sa come risolvere questo tipo di problema.

Grazie ancora!

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora