Accedi per seguire   
Seguaci 0
Danser

Richiesta Consiglio Tra Creative Inspire Sbs280 E Logitech X210

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,volevo chiedere a voi del forum quale sistema di diffusione mi conviene comprare tra questi due:

-LOGITECH X210 Speaker 2.1

-CREATIVE Inspire SBS280

Nonostante le creative siano 2.0 hanno davvero un bel design,solo che non vorrei che fosse tutta estetica e basta.

Secondo voi quale tra questi due sistemi è meglio considerando che ascolto prevalentemente musica metal e rock e raramente dance anni 90 ?

PS (poichè ho poco spazio sulla scrivania,se mettessi il sub (nel caso in cui la scelta ricadrà sul 2.1) nell'angolo dietro il monitor lcd mi può creare problemi?)

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,volevo chiedere a voi del forum quale sistema di diffusione mi conviene comprare tra questi due:

-LOGITECH X210 Speaker 2.1

-CREATIVE Inspire SBS280

Nonostante le creative siano 2.0 hanno davvero un bel design,solo che non vorrei che fosse tutta estetica e basta.

Secondo voi quale tra questi due sistemi è meglio considerando che ascolto prevalentemente musica metal e rock e raramente dance anni 90 ?

PS (poichè ho poco spazio sulla scrivania,se mettessi il sub (nel caso in cui la scelta ricadrà sul 2.1) nell'angolo dietro il monitor lcd mi può creare problemi?)

GRAZIE

Insomma.. visto il genere che ascolti senza subwoofer ci fai poco.. in genere l'equalizzazione metal ha una prevalenza di alti e bassi e poche frequenze medie.. se non hai un sub la doppia cassa la senti poco.

Quindi limitando la scelta ai due prenderei il 2.1

Il subwoofer vicino al monitor... non so che interferenze possa dare un lcd.. di sicuro un amplificatore vicino ad un crt ha problemi di ronzii.. se per problemi intendi le vibrazioni del subwoofer, potresti sempre isolare con del materiale tipo gommapiuma (anche i classici feltrini morbidi da mettere sotto le sedie).. ma non mi sembra così potente (20w o giù di lì, giusto?) da creare fastidi..

A livello acustico non sarà il massimo però..

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un sistema Cambridge Soundworks 2 + 1 (preistorico ma ancora molto buono) col subwoofer attaccato al monitor lcd LG Flatron L1915S (19 pollici) e non ho nessunissimo problema :)

P.S. Cambridge Soundworks pare che abbia a che fare con Creative :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0