Accedi per seguire   
Seguaci 0
SuperKaka

Convertire File Videoclip

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire i file audio videoclip, in un formato che mi permetta a nero di creare un dvd visibile sui lettori dvd? (questo formato con nero express non lo vede proprio :), mentre se provo a fare il dvd con nero vision, poi sui lettori dvd nn si vede :P ). Ho già visto qualche discussione nella quale avete detto di vedere con il programma gspot in realtà che file è,beh vedendolo mi dice dx50. Grazie per la cortesia e per l aiuto,ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito,

ma ti serve convertire il formato audio o video, il formato video di un videoclip di youtube o google è vlf, mentre gspot ti da dx50 cioè avi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,dovrei convertire dei file video,scaricati da e mule, che in proprietà mi dice di essere tipo "videoclip", ma visti col programma consigliato gspot risultano essere DX50. Dovrei fare dei semplici dvd, che si possano vedere non sul pc,ma sui lettori dvd. Ecco,sl che nero expres non mi vede questo formato videoclip DX50, e chiedevo se c'è qualche programma per convertire questo formato in un altro che mi permetta poi di fare i dvd visibili sui lettori dvd.

post-33560-1214940360_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0