piero8893

Pc Si Spegne Da Solo Ed è Bollente

93 messaggi in questa discussione

@Atacry: Hai mai visto un "Air Duct" su un case da 100€?

NOOOOOO

quanti ne vuoi

che marche intel asus hp dell

art3553.jpg2917139.jpg

1488090_small.jpg68236376_small.jpg68595789_small.jpg

solo 210 euri

09cb_2.JPG

case_cooler_master___CMM3.jpg

949719-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a casa la mia corrente mi ha causato dei problemi non Solo col Pc, quindi non è che potrebbe essere un Problema di Corrente? Cmq ho comprato un dispositivo di protezioen delle sovracciorennti.

Aaaaaah.. vedi che la magagna c'era? era l'unica variabile disponibile tra te e il tecnico.. l'unica è "filtrare" la rete usando un ups.. poi vedi: se il tuo alimentatore regge la partita al videogioco per un po' sei a posto, altrimenti cambia alimentatore. Non è detto che solo il valore di tensione dia problemi.. a casa mia sono le lampadine a risparmio energetico a saltare con una tensione tonda di 220volt.. peccato che la frequenza scenda ogni tanto al di sotto dei 50Hz (le lampadine ad incandescenza lampeggiano per pochi secondi: il 50Hz è la soglia umana di visibilità del lampeggio.. se scende la lampadina "trema").

Prima di dire "è la sovratensione" il problema (se non ti sono esplose lampadine o simili) dovresti verificare o far verificare i valori della corrente di casa. Poi per quanto riguarda il pc, se non sei convinto di cambiare alimentatore, se pensi insieme al tecnico che sia ancora adeguato per il tuo pc, di certo abbinato ad un piccolo ups (300w) male non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOO

quanti ne vuoi

che marche intel asus hp dell

Io parlavo di marchi seri....CoolerMaster, Thermaltake, Lian-Li....

Ma...vabbè lasciamo perdere concentriamoci sul problema dell'utente.

Se non ricordo male il problema di instabilità della rete elettrica era stato già prospettato in precedenza. E anche per questo ti era stato consigliato di cambiare alimentatore e metterne uno più serio perchè sarebbe stato in grado di fornire al PC una corrente più pulita e stabile anche a partire da una fonte non proprio perfetta.

Comunque la soluzione migliore, come detto da Lisander, sarebbe un bell'UPS o almeno un AVR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tra qualche giorno verrà un Tecnico dell'enel a Casa mia, cmq anche con l'aggeggio che ho comprato il pc si è riavviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che aggeggio hai comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dispositivo di protezione dalle sovracorrenti

marca : Belkin

Modello:surge master

Cmq quelli dell'enel sono venuti ed hanno detto che le tensioni sono basse e che

quindi devono verificare se sia un problema del mio impianto o dell'enel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia colpa della rete elettrica e quindi un guasto enel.. comunque anche se dopo il ripristino di una corretta alimentazione alla fonte, spero poi che prima, avrai problemi di questo tipo con il pc, di sicuro saprai come risolvere il problema. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sembrerà incredibile,

Oggi il pc mi si è riavviato per l'ennesima volta, e per sbaglio ho premuto Invia segnalazione errori. Mi si è aperta una pagina che diceva che il problema era il Mouse Wireless, allora ho messo un altro mouse e ho avviato il gioco da dopo pranzo, e incredibilmente è ancora acceso O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mouse Wireless? :S:S:S:S:S. Cos'è? Della TRUST?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spegnersi i casi sono due.. o il ricevitore va in corto oppure sei talmente al limite con alimentatore, linea elettrica e chissà cos'altro ancora, che il sistema è sovraccarico e si spegne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mouse Wireless? :S:S:S:S:S. Cos'è? Della TRUST?

Si io Mouse è della Trust è Un MI-4930Rp Wireless Optical Mini Mouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mouse Wireless? :S:S:S:S:S. Cos'è? Della TRUST?

se il mouse e della trust

ti credo ne ho butati a valangne

puo ho consumare ecesivamente il ripetitore wireless o essere pure un conflitto di driver v

edi se ti fa medesimo problema i modalita porvisoria o con altro mouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto per il conflitto dei driver!

Mi sa che devo parlare con gli ADMIN e chiedere di mettere un avviso nella home page del forum con scritto a caratteri cubitali: "SE COMPRATE PERIFERICHE DELLA TRUST E NON VI FUNZIONANO, NON PREOCCUPATEVI...E' NORMALE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voto per il conflitto dei driver!

Mi sa che devo parlare con gli ADMIN e chiedere di mettere un avviso nella home page del forum con scritto a caratteri cubitali: "SE COMPRATE PERIFERICHE DELLA TRUST E NON VI FUNZIONANO, NON PREOCCUPATEVI...E' NORMALE"

Ho provato anche il mouse su un altro pc, Risultato? si è riavviato anche quello ( Il Pc era un portatile Toshiba Satellite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato anche il mouse su un altro pc, Risultato? si è riavviato anche quello ( Il Pc era un portatile Toshiba Satellite)

puoi provare nel cestino della diferenziata o col martelone grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi "mazzola". E comunque io non mi trovo male con i prodotti della trust....bah...ops...no ffunziona...non và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamasi "mazzola". E comunque io non mi trovo male con i prodotti della trust....bah...ops...no ffunziona...non và...

anche io mi trovo molto bene spece con i tappetini del mouse :)

dai si alcuni prodotti sono ottimi e invidiabili ma altri fanno proppio venire la cagarella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì.. le due tastiere della trust che ho non mi danno nessun problema.. ma ho visto alimentatori, hub usb.. con un sacco di problemi su pc di amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora